INTRODUZIONE e TW

2K 59 3
                                    

Ci siamo, anime coraggiose!💫
Quella che state per leggere è una piccola intro a quanto vi spetta se deciderete di procedere con questo meraviglioso viaggio insieme.✨

Il seguente volume fa parte infatti del genere dark romance ed è composto da:
🔥SILENT LOVE - Come sussurra l'amore (prima parte)
🔥SILENT LOVE - Come grida l'amore (seconda parte)

Per rispondere alle vostre domande👀:
💫Si tratta della stessa identica storia, solo suddivisa in due parti per rendere più pulito e fluido il flusso di eventi e il dark romance in generale.
💫Prima e seconda parte hanno nomi differenti, ma in verità questi sono solo sottotitoli: l'opera in sé si chiamerà infatti, d'ora in avanti, SILENT LOVE🌸🐺.
💫Perché questi cambiamenti? La ragione risiede nel mattone di quasi 600 pagine che avete letto fino ad ora.🤡
Buttando giù infatti le scalette di quelli che sarebbero dovuti essere gli ultimi capitoli di un presunto primo volume, mi sono resa conto di non essere ancora pronta a mettere un punto così decisivo. Curt e Mae hanno ancora tantissimo da raccontare, il gioco pericoloso con Unknown ha bisogno di tempo e spazio per svilupparsi come si deve e dalla seconda parte assisteremo ad una evoluzione delle vicende in generale, che diventeranno molto più forti, spicy e complete - lo slow burn che finalmente comincia a diventare meno slow, insomma.🥵💣🌶️
In pratica: suddividere in due volumi l'opera mi è sembrato un errore, mentre l'opzione "prima e seconda parte" renderà il tutto più compatto e al tempo stesso preciso.

Veniamo quindi a qualche piccola precisione e poi giuro che vi lascio proseguire con la lettura.
*io prolissa al punto giusto🙇🏼‍♀️*







⚠️Quest'opera è tutelata dal © Copyright, pertanto tutti i diritti sono riservati ed è severamente vietata qualsiasi utilizzazione, parziale o totale, della mia storia, senza il mio espresso consenso.

⚠️Inoltre, l'opera che state per leggere è un dark romance. Ciò significa che può talvolta trattare tematiche delicate che potrebbero urtare la sensibilità altrui.
Dunque, se ciò può in qualche modo recarvi fastidio, vi consiglio vivamente di abbandonarne la lettura sin da ora.



🌬IG (Instagram): @anitrammindstorie

SILENT LOVEWhere stories live. Discover now