Da parte dell'autrice

9K 193 27
                                    

Benvenuti o bentrovati, amici miei!♥️

Mi presento a tutti coloro che non mi conoscono: il mio nome è Martina e no, non amo definirmi una scrittrice (lascio questo appellativo a chi è molto più bravo di me), sebbene sia follemente innamorata delle parole.

Vi starete chiedendo cosa ci faccia con una nuova storia... bene: anche io! :)
Scherzi a parte, dovete sapere che non è sempre semplice trovare la parole.
È così. Non c'è molto altro da aggiungere, dovete sapere solo questo: non è sempre facile trovare le parole. Quelle giuste, le più semplici, quelle che ti parlano. Quelle parole che, messe l'una dopo l'altra su un foglio bianco di Word, formano la storia perfetta, la storia che, in primis come lettrice, amerò leggere e dunque anche scrivere.

Ho il caos in testa e il mio rifugio sono le mie storie, i miei personaggi, le parole che scelgono di farsi trovare da me. Recentemente, però, lo sono diventati anche i vostri commenti, le vostre stelline, le vostre virgole. E a me basta questo.

Basta sapere che voi ci siete.

Perciò vi regalo un altro pezzetto di me e spero con tutto il cuore che vi piacerà, che apprezzerete.

Vi ringrazio quindi di essere arrivati fin qui e di aver scelto questa storia.
E vi ringrazio anche perché sceglierete di supportarmi lasciandomi un commento o una semplice stellina.
Vi ringrazio se sarete dei lettori silenti, perché avrete dato a questa storia un'opportunità, sebbene preferiate restare nell'ombra.
Infine vi ringrazio se deciderete di condividere il mio dark romance con i vostri amici, parenti, cugini stretti e lontani, sconosciuti incontrati al bar, vicini di casa, il cane della vostra professoressa di lettere zitella... Con chi volete, insomma! :))

Vi auguro una buona lettura
Martina🎈



🌬IG (Instagram): @anitrammindstorie

SILENT LOVEWhere stories live. Discover now