LXXXIII

299 13 0
                                    

Finalmente entrammo nella nostra stanza. Appena vidi il letto, svenni su di esso a pancia in giù. Loki accese una lucina sopra il letto e spense quella della camera.

-Sono distrutto...

Sussurrò mentre si stendeva al mio fianco. Sollevai il culo verso l'alto e mi slacciai l'armatura sul petto, poi la feci cadere sul pavimento e rimasi in quella posizione dato che volevo attenzioni, ma non le ricevetti, allora rotolai su Loki.

-Aura, che stai facendo?

Disse con la voce assonnata. Mi tolsi la maglia e Loki posò le mani sui miei seni. Erano venose e calde. Mi girai e rimasi stesa su di lui ascoltando il suo cuore. Baciai quella parte del suo petto che era esposta dalla scollatura a V e lui adagiò le mani sulla parte bassa della mia schiena. C'era un silenzio piacevole e una sensazione molto accogliente tra quelle mura. La lucina sopra il letto divenne lentamente gialla e poi arancione. Quando si tinse di rosso, guardai Loki, lui mi afferrò e iniziò a baciarmi con foga. Invertì le posizioni e io gli aprii rapidamente il kyrtill, lui mi sfilò i pantaloni e rimanemmo a guardarci. Con una mano bloccò la lucina cosicché rimanesse rossa. Posò gli occhi su di me e mi assaggiò le labbra, poi scese lungo il collo ansimando. Eravamo avvolti in quel filtro rosso che aveva acceso i desideri di entrambi come per magia. Si aprì i pantaloni e strappò via i miei. Entrò lentamente solo con la punta.

-Mio Re, fammi tua...

-Sei già mia.

Si spinse in profondità e gemette, poi portò tre dita sul mio clitoride e iniziò a combinare i colpi di reni con le circonduzioni della mano. Non riuscì a trattenere una risata mentre era intento ad ansimare.

-Questa luce ha qualche...controindicazione.

Spostò la mano e si appoggiò al muro continuando a spingere. Ero allo stremo, ma Loki sembrava aver solo iniziato, quindi mi chiusi attorno al suo membro, si fermò e scivolò sul mio corpo venendo assieme a me. Rimase ad ansimare sul mio seno e poi scese.

-Detesto quando fai così...

-Ti faccio provare i migliori orgasmi...

-Lo so, è questo il problema.

Si allungò con il braccio e sbloccò la luce che iniziò a cambiare colore. Mi avvicinai a lui e adagiai la testa sul suo cuore.

-Sono preoccupata, Loki.

-Lo so, piccola, ma non possiamo fare nulla.

-Vuoi rimanere qui per sempre?

-Hai idea di come scappare da qui visto che il Bifrost non funziona?

Accarezzai il suo addome.

-Rubiamo una nave spaziale e...voliamo via. Credo che però le navi siano sotto sicurezza, ci serviranno dei codici che solo il Gran Maestro conosce.

-Quante probabilità abbiamo di impossessarci di quei codici?

-Dobbiamo solo...entrare in intimità con lui e per questo purtroppo serve tempo, ma siamo sulla buona strada: io gli piaccio e tu sei la sua cotta.

-Posso semplicemente obbligarlo con la magia.

-Su di lui non funziona, come non funziona a Sakaar.

Mi alzai con il capo e lo guardai.

-Ma mi ascolti quando parlo?

Dissi leggermente stizzita. Sorrise e mi baciò.

-Certo che ti ascolto, amore mio. Ciò che esce dalla tua bocca è oro per me.

Mi stava chiaramente prendendo in giro. Afferrai le sue palle con una mano e Loki strinse gli occhi trattenendo il respiro.

La Regina degli déiWhere stories live. Discover now