Il fratello della mia miglior...

devmalpay द्वारा

1.6M 64.6K 3.9K

LEI: Più crescevamo, io e lui, e più passavamo il nostro tempo insieme. Facevamo la qualunque insieme. ... अधिक

Prologo
I'm Vicky
Capitolo 1.
Capitolo 2.
Capitolo 3.
Capitolo 4.
Capitolo 5.
Capitolo 6.
Capitolo 7.
Capitolo 8.
Capitolo 9.
Capitolo 10.
Capitolo 11.
Capitolo 12.
Capitolo 13.
Capitolo 14.
Capitolo 15.
Capitolo 16.
Capitolo 17.
Capitolo 18.
Capitolo 19.
Capitolo 20.
Capitolo 21.
Capitolo 22.
Capitolo 23.
Capitolo 24.
Capitolo 25.
Capitolo 26.
Capitolo 27.
Capitolo 28.
Capitolo 29.
Capitolo 30.
Capitolo 31.
Capitolo 32.
Capitolo 33.
Capitolo 34.
Capitolo 35. ❤
Capitolo 36.
Capitolo 37.
Capitolo 38.
Capitolo 39.
Capitolo 40.
Capitolo 41.
Capitolo 42.
Capitolo 43. ❤
Capitolo 44.
Capitolo 45.
Capitolo 46.
Hi!
Capitolo 47.
Capitolo 48.
Capitolo 49.
Avviso riguardo al SEQUEL. Non Ignorare!
Capitolo 50.❤
Capitolo 51.❤
(2) Capitolo 1.
(2) Capitolo 2.
(2) Capitolo 3.
(2) Capitolo 4.
(2) Capitolo 5.
(2)Capitolo 6.
250315
(2) Capitolo 7.
(2) Capitolo 8.
(2) Capitolo 9.
(2) Capitolo 10.
(2) Capitolo 11.
(2) Capitolo 12.
(2) Capitolo 13.
(2) Capitolo 14.
(2) Capitolo 15.
(2) Capitolo 16.
(2) Capitolo 17.
vi rompo le palle
(2) Capitolo 18.
Ubriachi e innamorati (2)
untitle (2)
Sorpresa (2)
black out (2)
Gli voglio un gran bene(2)
Mi chiamerai (2)
Casa nostra (2)
baby or not? (2)
blood (2)
non è la verità (2)
Piano di salvataggio (2)
Morirai prima tu (2)
untitle (2)
Fuori pericolo (2)
Mi piace (2)
Piccoli racconti (2)
Rivoglio la mia memoria (2)
..questions..
Blame (2)
Back (2)
"Befour"
ogni tanto mi faccio viva
NEWS!!!
Freedom (3)
Sweet time (3)
Indigestione (3)
Giornata strana (3)
Rain love rain (3)
Mistery (3)
Test? (3)
Avviso provvisorio
E test sia (3)
Positive (3)
Matta (3)
Riflessioni (3)
save the water
Ritorno (3)
Last time (3)
Malinteso.. (3)
untitle (3)
Sensi di colpa (3)
Alice e Niall (3)
Alice e Niall pt.2 (3)
Ice cream (3)
Noi (3)
Two (3)
cambiamenti (3)
Povero Zay (3)
........ (3)
Vigilia (3)
No wedding planner grazie! (3)
Piccola peste (3)
Crazy Alice (3)
Atelier (3)
confusion (3)
Nonne scatenate (3)
Names (3)
ladra (3)
Notte pazza (3)
Sofia (3)
hola!
Il ritorno di Erika (3)
resoconto (3)
Fiume (3)
Due capolavori (3)
Happy (3)
non si dorme più (3)
baci (3)
Addio... (3)
grande giorno (3)
epilogo
Per voi :)
Nuova Storia - KEMP
ciao!
potrei far ritorno
Im here!

Rosa o Azzurro? (3)

5K 255 13
devmalpay द्वारा

A distanza di due mesi, a distanza di due ecografie andate a vuoto, questa mattina finalmente siamo riusciti a sapere il sesso dei nostri piccoli angeli -almeno spero che saranno angeli, ma visti i genitori non penso proprio-.
Sono già al quinto mese di gravidanza, questa mattina ho avuto un'altra ecografia, e procede tutto alla grande, devo solo mangiare un po' di più e soprattutto cose salutari e ricche di ferro. Come ho già detto oggi abbiamo scoperto il sesso, sembra che saranno due femminucce. Zayn non sta nella pelle, e continua a ripetere che non vede l'ora che nascano. Sembra quasi stressate, per non parlare della strana ossessione che ha nei riguardi della mia pancia, la quale ormai non si può nascondere, la adora come fosse un santuario ed ha la fissa di baciarla e toccarla in continuazione. Zayn Malik è diventato snervante ragazzi! Però se ci penso è anche così tenero. 
Oddio, sto perdendo colpi. Mi manca la mia stronzaggine h24, il mio carattere si sta mutando sempre di più.

Oggi è anche il nostro giorno libero e, appena usciti dallo studio della ginecologa, Zayn ha deciso di iniziare ufficialmente a fare compere per le piccole. Di conseguenza siamo andati al centro commerciale, abbiamo comprato un po' di cianfrusaglie, abbiamo pranzato -non in fast food come speravo, ma in un ristorantino niente male- e adesso continuiamo i nostri acquisti.

"Ma se invece prima passassimo a prendere la pittura e dopo il resto?" parla Zayn, mentre io sono concentrata a guardare la mappa del centro commerciale, cercando di ricordare da che parte si trova qual negozio di passeggini in cui mi ha portato Anna qualche tempo fa.

"Che ti cambia prima o dopo?"

"Cambia che noi siamo qui" indica un punto sulla cartina "Il fai da te è qui" indica un altro punto poco distante da noi "I negozi per bambini che non abbiamo ancora visto sono più o meno tutti in questa parte" continua ad indicare "E per prendere la macchina dobbiamo obbligatoriamente uscire da lì, quindi ti evito di camminare più del dovuto" mi sorride.

"Oh, che caruccio! Ti preoccupi per me" gli stritolo una guancia facendolo sbuffare. Odia questo gesto. "Va bene, però fammi trovare questo benedetto negozio prima."

"Ricordi come si chiama?"

"Nata e qualche cosa, non lo so" mi lamento per la mia scarsa memoria.

"Allora..." inizia a scorrere col dito "Qui c'è Natal e qui Prenatal. Quale dei due è"

"Non lo so" faccio spallucce.

"Vabbe', sono entrambi vicini, ti verrà in mente vedendoli. Smemorata.." mi stringe a sé. 

E così, abbracciati, mentre lui con una mano spinge il carrello, ci dirigiamo verso il negozio di fai da te a scegliere la pittura.

Entriamo e Zayn cerca qualcuno con lo sguardo, poi lo vedo incamminarsi verso un ragazzo castano girato di spalle, lasciandomi sola vicino all'entrata. Li vedo salutarsi molto amichevolmente, il che è strano, solitamente conosco un po' tutti i suoi amici o comunque qualcuno che frequentava prima visto che per adesso frequentiamo gli stessi amici, ma questo non ho proprio idea di chi sia.

Vedo Zayn indicarmi e sorridere, e poco dopo i due si avvicinano.

"Carlo ti presento Vicky. Vicky lui è Carlo, il fratello di Alex." dice, e un po' inizio a collegare il motivo di tanta confidenza tra i due.

"Piacere di conoscerti Vicky" mi porge la mano Carlo, la quale io stringo.

"Piacere mio" sorrido.

"Questo negozio è suo, e lui mi è stato utile con dei consigli quando ho sistemato casa, ma non sapevo ancora chi fosse ai tempi" spiega Zayn.

"Proprio così" mi sorride "In ogni caso sarò felice di aiutarvi anche oggi" E così, dopo avergli spiegato cosa ci serviva, dice di aspettarlo al bancone mentre lui sarebbe andato a prendere la mazzetta con i colori da scegliere. 
Ritorna poco dopo e ci porge due mazzette. "Vado dagli altri clienti, fate con calma. Ehm.. Vicky se vuoi puoi accomodarti qui" mi indica uno sgabello ed io lo ringrazio della sua gentilezza e ne approfitto per non stare troppo in piedi.
 Iniziamo a guardarle. Io ne prendo una e guardo le diverse tonalità di arancio, di verde, di blu e di viola, mentre Zayn è concentrato sul rosa, rosa pastello. 
Appena me ne accorgo lo guardo malissimo. Non esisterà il rosa in quella stanza!

"Non vorrai fare la camera tutta rosa?" chiedo

"Perchè no?"

"Zayn no, ti prego, tutto ma non rosa"

"Saranno due femmine, quindi la camera dovrà essere rosa" continua a ribattere

"No, no e no. Con tanti bei colori tu vai a scegliere il rosa? No caro"

"E che colore dovremmo usare allora?" da un occhiata alla mia mazzetta "Blu? Verde? Seria Vic, le nostre bambine non avranno una stanza maschile. Sarà rosa."

 "Sai quanto odio quel colore, non te lo lascerò fare. E poi stavo guardando anche questi altri colori più femminili, idiota!"

"Calma ragazzi" Carlo arriva ridacchiando "Farete scappare tutti i clienti così"

Per un attimo ci guardiamo in torno e abbiamo una decina di occhi puntati addosso. Evidentemente non stavamo parlando così piano come sembrava. Ci facciamo sempre riconoscere.
"Allora.. cosa c'è che non va?" chiede, e Zayn spiega il nostro problema, che poi è più suo che mio visto che non ci sarà nessun rosa.

"Ho la soluzione per voi." dice prontamente Carlo, estraendo un catalogo da sotto il bancone, e lo vedo sfogliare delle pagine prima di rivolgere nuovamente l'attenzione a noi. "Vi propongo di fare una parete con effetto cangiante come queste." ci fa vedere la pagina del catalogo, ma non sono convinta ancora del tutto, anche se gli effetti mostrati sono belli. "Potreste farla di questo colore qui, indaco" ci mostra il colore sulla mazzetta che stava guardando Zayn "Con i riflessi cangianti rosa, o viceversa. E poi fare le pareti restanti di questo violetto che sarebbe l'unione dei due colori di prima." ci indica il viola molto chiaro sulla mazzetta che avevo in mano io prima. "Così entrambi avrete i colori che vi piacciono e allo stesso tempo sarà molto femminile. Che ne dite?"

Zayn mi guarda in attesa di risposta

"E' perfetto!" affermo.

"Bene, allora la faremo così" conferma Zayn.

Zayn dice a Carlo i metri della stanza e così lui prepara le quantità che serviranno. Passano circa 15 minuti prima di uscire da lì con i secchi di vernice e proseguire per gli altri negozi.

Arriviamo davanti al bivio dei due negozi, Natal e Prenatal, e mi rendo conto che quello che mi interessava è il secondo, così entriamo e andiamo verso le esposizioni dei passeggini. Noto che ci sono anche dei nuovi arrivi rispetto alla volta scorsa. Alcuni più carini, altri più orribili. 

"Sembrano barche queste" dice Zayn osservando le carrozzine gemellari.

"Già, non piacciono neanche a me." sono inguardabili dal mio punto di vista. "Dobbiamo solo scegliere se prenderli separati o meno." 

"E' un bel dilemma." dice lui "Perché se siamo insieme possiamo prenderli separati, ma capita che siamo da soli come si fa con due passeggini, è impossibile."

"Lo so bene. Non possiamo comprarne due diversi, cioè tre, sarebbe eccessivo"

"Non possiamo nemmeno permettercelo per i prezzi che hanno" mi fa notare Zayn alcuni prezzi stellari.

"Salve, avete bisogno di aiuto?" una donna sulla trentina, con la divisa del negozio indosso, si avvicina gentilmente a noi.

Zayn parla prima di me e spiega la situazione, e la signora ci sorride e ci da delle spiegazioni che ci fa schiarire notevolmente le idee.

"Nessun problema. E' vero i passeggini e carrozzine gemellari sono piuttosto ingombranti, però qui abbiamo la soluzione per voi. Ci sono dei ganci fatti appositamente per questo problema. Potreste prende i passeggini separati e all'occorrenza unirli con questi ganci che adesso vi mostrerò, e di conseguenza i passeggini diventeranno uno solo. E' una soluzione molto comoda." spiega la signora, dimezzando i nostri complessi.

Ci porta così a vedere i modelli e colori dei passeggini singoli. 

"E i prezzi sono tutti così alti?" chiedo vedendo i cartelli con cifre tra i 300 ed i 700 euro attaccati ad ogni passeggino.

"Dipende dalle marche che andrete a scegliere, ma comunque in queste cifre è compreso il trio formato da passeggino, navetta e il seggiolino auto, che può anche essere adattato alla struttura del carrello volendo. In più la borsa. Mentre in questi modelli qui" ce ne indica altri più distanti "è compreso anche il parapioggia e la copertina." 

"E se non vorremmo il trio che prezzi ci sono?" chiede Zayn

"Partono anche da 60 euro o meno, dipende sempre da ciò che volete e dalla qualità o marca che scegliete. Ovviamente col trio si risparmia qualcosa. Però se capita che vi piace la fantasia o modello del trio ma non volete tutti i pezzi potete anche pendere il completo ma senza ad esempio il seggiolino auto oppure se non volete il borsone , in quel caso defalchiamo l'importo dei singoli dal totale, non è un problema, capiamo le esigenze del cliente." ci sorride.

"Direi che ci pensiamo su e torniamo a giorni, no?" mi rivolgo a Zayn.

"Sì, sono d'accordo."

"Va benissimo. Se volete più avanti sulla destra trovate un dépliant con i vari modelli a disposizione da poter consultare comodamente a casa."

"Grazie mille" la ringraziamo e salutiamo.

"A vostra disposizione. Arrivederci."

 Prendiamo il dépliant e usciamo da lì, pronti a tornare a casa.




पढ़ना जारी रखें

आपको ये भी पसंदे आएँगी

93.1K 3.1K 40
Hanna Benson è una ragazza di 18 anni con gravi problemi al cuore e tende ad avere dolori abbastanza forti al petto. Quando a scuola, durante ginnast...
2.5K 92 142
Clara, una ragazza di soli 16 anni, ama i romanzi rosa e i film romantici. Spera che quello che accade in quel mondo di finzione possa realizzarsi an...
70.8K 3.1K 41
Where... Camilla Leclerc e Lando Norris scoprono cosa c'è oltre la linea sottile che divide il punzecchiarsi e l'amore. Non possono o meglio non vogl...
581K 20.6K 36
Sono due semplici compagni di classe,si conoscono dai tempi dell'asilo: lei è Jessica e lui è Matteo. Lei è la ragazza stronza e dolce allo stesso te...