Capitolo 39: "La mia acqua nel deserto"

481 13 4
                                    





Sono sconvolta nel vero senso della parola, davanti a me, si presenta una stanza intera piena di file e file di vestiti, divisi per colore, modello e taglia, sembra davvero un negozio. Credo che per qualunque ragazza sulla faccia della terra, più Angy incluso, questo sarebbe come un paradiso terrestre.

<<Ma come hai fatto ad avere il permesso per entrare qui?>> gli chiede Jen perplessa quanto me.

<<Ragazza mia, sono o non sono un bravissimo make up artist!? Un mio amico costumista, che probabilmente ha un debole per me, mi ha fatto questo enorme favore, ma adesso basta chiacchiere abbiamo poco tempo...se avete bisogno di me, mi trovate nel reparto uomo>> dopo queste ultime parole, scompare tra le miriadi di file di vestiti.

<<Dai Jen ha ragione lui, mettiamoci subito a lavoro...>> la incito euforica. Troverò sicuramente quello che sto cercando.

<<D'accordo! Ho già adocchiato qualcosa!>> esclama tutta contenta.

La vedo andare sicura, verso una fila di vestiti di tutte le tonalità del rosso, a quanto pare, non vorrà di certo passare inosservata stasera. Io, al contrario, sono davvero disorientata, non so da che parte iniziare la mia ricerca.

Inizio a girare tra le varie file di vestiti e guardandone qualcuno, devo ammettere che sono uno più particolare dell'altro. Con piacere, noto che alcuni sono davvero molto appariscenti, proprio giusti per l'occasione, visto che ho deciso di stupire Daniel.
Non so bene su quale colore optare, ma credo che alla fine sceglierò quello che mi colpirà di più.

Dopo quasi mezz'ora, dalla nostra entrata, Angy ci raggiuge saltellando, mostrandomi una giacca a doppio petto blu reale, con alcuni swarovski neri sul colletto. Davvero particolare e abbastanza estrosa, proprio adatta a lui!

<<Sophie, allora hai trovato qualcosa? Ho visto Jen indossare già qualche abito, devo dire che ha davvero un gran bel fisico, le starebbe bene qualsiasi cosa! Devo ammetterlo, Carlos è davvero fortunato ad aver trovato una ragazza come lei>> mi dice all'improvviso.

<<Lo so...quindi tu...>>, provo ad accennargli.
Non mi lascia finire la frase: <<Sì Sophie, l'ho presa bene, non avrei avuto comunque speranze con Carlos, c'è guardaci! Comunque, posso sempre guardarlo...guardare ma non toccare!>> esclama sorridendo. <<E poi...cosa voglio di più dalla vita?! Un Leo>>. Rido alla sua battuta.
Sì, l'ha presa bene!

<<Ragazzi come sto?>> ci raggiunge Jen alle nostre spalle e girandoci la guardiamo esterrefatti.

<<Oh Jen, sei...>> non finisco la frase.

<<Pazzesca>> mi precede Angy.

<<Mi hai rubato le parole di bocca! Sei perfetta!>> esclamo meravigliata dalla sua visione.

Il vestito che indossa Jen è di un rosso scuro quasi bordeaux che le fascia perfettamente il suo fisico longilineo e curvo allo stesso tempo, è aderente, per poi allargarsi leggermente solo alla fine. Direi che questo modello a sirena sembra stato creato apposta per lei. Dal braccio destro partono dei ricami, che sembrano come delle rose appena sbocciate, mentre l'altro è completamente nudo. Lo scollo a cuore, che arriva quasi fino l'ombelico, le evidenzia il suo seno prosperoso, mentre il tessuto è quasi lucido, sarà sicuramente raso o addirittura, non mi meraviglierei se fosse seta pregiata.
Quando si gira elegantemente, facendo come una piroetta, mostra la schiena apparentemente nuda, ma abbellita dallo stesso ricamo presente sul braccio, che scende delicatamente quasi fino il suo lato b.

<<Direi proprio che scelgo questo! Tu Sophie come sei messa?>> mi chiede, non vedendomi ancora nulla addosso.

<<Non ho ancora la più pallida idea di cosa indossare!>> le dico abbastanza demoralizzata, vedendo già le scelte precoci di entrambi.

WARMWhere stories live. Discover now