lamantedeiromance_
Oh, l'amore.
L'amore è solo una trappola, in cui potresti ritrovare parti di te stesso che avevi dimenticato, o che non avevi mai conosciuto...o in cui rischi di perderti.
Agli occhi di Hazel, una diciassettenne testarda e con mille sogni nel cassetto, l'amore è ciò che di più bello esiste: lei, che vive nel suo mondo, aspetta e teme il giorno in cui si innamorerà per davvero e la smetterà di idealizzare ogni cosa per colpa del suo inguaribile romanticismo, e in cui smetterà di fare errori. Soltanto dopo, capirà lei stessa che sbagliare è parte integrante di quel viaggio chiamato vita.
Ormai disillusa, per lei arriverà un momento in cui incontrerà il ragazzo che ha sempre aspettato senza saperlo, quello che amerà da prima di rendersene conto. Il primo che le farà vibrare l'anima, che le farà amare sè stessa e che la farà innamorare per amore: nè per bisogno, nè per dipendenza.
Per Matt però, non è così facile lasciare andare il passato; quando finirà però per perdersi nel cuore di quella strana ragazza e nei suoi occhi così brillanti, vedrà per la prima volta davvero la luce e i colori della vita, e sarà in quell'istante, che il ragazzo dalle mille sfaccettature, finirà per innamorarsi.