Capitolo 23: "Incontri fatali"

630 19 4
                                    





Un'altra settimana sta passando, uguale a tutte le altre, mi rendo sempre più conto che grazie a Daniel stavo iniziando a vivere di nuovo ed a provare cose che non avevo mai provato in vita mia. Mi viene in mente il nostro primo bagno al mare e al solo pensiero, mi viene la pelle d'oca e non solo al ricordo dell'acqua fredda, ma anche al primo contatto con la pelle nuda di Daniel.
Come ho potuto far finta di niente! Come diavolo ho potuto, far finta di non provare nulla per lui! Io so stare da sola, ma ho bisogno di vivere come una ragazza della mia età e con Daniel finalmente lo stavo facendo, senza pesare per la prima volta al mio passato, al mio futuro e neanche al mio presente, perché quando stavo con lui tutto si fermava e non contava più niente.

È giovedì sera e tra poco andrò al mio corso di kick boxing, oggi ho anche accompagnato il mio Angelo al canile, dove voleva adottare tutti i cani, ma alla fine, ha deciso di pensarci un altro po', ma so che un giorno di questi si presenterà con uno di loro.

Arrivata in palestra in ritardo, perché tra poco inizierà il mio nuovo corso, mentre sto per salire le scale, vado a sbattere contro qualcosa, o meglio qualcuno.

<<Scusami!>> esclamo.

<<Cerca di stare più attenta la prossima volta, bellezza!>> mi dice un ragazzo mai visto prima.

È molto alto e muscoloso, ha le braccia completamente ricoperte di tatuaggi e un anellino al naso, come quello di Angy. Ha i capelli scuri e gli occhi verdi. Sì, è davvero un bel ragazzo, ma da dov'è uscito questo adesso?!

<<Scusami, non so a cosa stavo pensando!>> cerco di giustificarmi.

<<Non ti preoccupare, stavo scherzando! Comunque io sono Dennis, piacere>> e mi porge la mano sorridendomi, con fare amichevole.

<<Piacere...io sono Sophie>> e gli stringo la mano anche io, devo dire, provando un certo imbarazzo.

<<Che bel nome! Molto fine come te! Scusami ora devo andare, sono in ritardo che tra poco devo iniziare il corso di kick! Ci vediamo in giro, comunque è stato un piacere>> e mi fa un occhiolino.

<<Mi sa che allora, dobbiamo fare la stessa strada, anche io devo andare lì>> gli rispondo timida.

<<Davvero! Su allora andiamo che siamo in ritardo tutti e due>> mi sorride.

Scopro che Dennis, farà il corso per altri tre mesi e poi partirà e un po' già mi dispiace. Durante l'allenamento, smetto di pensare a tutto quello che mi sta succedendo e che mi è successo. Mi sta facendo bene tirare calci e pugni, ma non capisco perché Dennis continua a guardarmi attraverso lo specchio.
Sono piuttosto in imbarazzo.
Finito il corso si avvicina a me, puntandomi sicuro: <<Ti è piaciuta questa prima lezione?>> mi chiede.

<<Sì, molto!>> gli rispondo ancora con il fiatone.

<<Allora ci sarà una prossima volta, Sophie>>.
Mi guarda fisso negli occhi.

<<Sì, direi proprio di sì!>> ribatto.
Sembro tipo imbambolata.

Ci salutiamo e dopo mi dirigo verso gli spogliatoi a cambiarmi. All'uscita ci incontriamo di nuovo e prima di salire sulla sua moto nera, si avvicina a me e mi dà un bacio sulla guancia e rimango piuttosto colpita da questo semplice gesto.
Mi ha spiazzato!

Passano altri due giorni, tra studio e lavoro, ed è già sabato sera e tra poco mi passerà a prendere Angy con Jen, stasera è libera anche lei e Karen sarà costretta a torturare qualcun'altra.
Per una volta so cosa mettermi: una minigonna di pelle nera e un top nude molto scollato e stivali alti al ginocchio anche questi di pelle, non mi piace troppo apparire, ma oggi farò un'eccezione! Mi trucco velocemente e lascio i miei capelli lisci e lunghi così come sono, ormai superano anche il mio seno. Quando arrivano i miei due amici, scendo immediatamente e giusto il tempo di salutarli che partiamo subito.
Non so se lo rivedrò, ma sono davvero già emozionata ed in ogni caso, penserò a divertirmi con i miei due amici.

WARMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora