Nell'aldilà ~ Amy

44 6 1
                                    

Nel frattempo nell'oscuro...

Finalmente papà è riuscito a far riavere i ricordi alla mamma. Quando lo zio Azy, tramite il portale di Calipso, mi disse che la mamma in questa vita aveva un altro compagno trovai la cosa molto buffa. Mi divertiva immaginare la faccia di papà, ma più passavano i giorni e più sembrava che le cose non migliorassero. Papà non riusciva a conquistarla, si mangiavano con gli occhi a vicenda ma la mamma era troppo leale nei confronti di quel lupo. Ammetto che non mi sarei mai aspettata che lui arrivasse a colpirla e rapirla ma... a quanto pare era l'unico modo per far sì che la mamma riavesse i ricordi.

Ho visto la sua luce nei suoi occhi quando papà ha pronunciato il mio nome, era qualcosa di stupendo ma non riusciva a crederci. Non so alla fine come abbia fatto a farle riavere i ricordi ma sono contenta che ora stiano di nuovo insieme, sono così felici che è stupendo guardarli. Tranne quando papà ringhia in determinati modi alla mamma, so come nascerò ma vedere esplicitamente quelle cose beh... mi fa uno strano effetto. Ora che sono insieme credo che non chiederò più ad Hazel di farmi vedere come procedono le cose, aspetterò. Voglio essere avvertita solo in caso di guai.

Scuoto leggermente la testa divertita dai miei pensieri, ora che loro sono di nuovo insieme io potrò nascere ma manca ancora un tassello per far rinascere anche i miei piccoli. La mamma e la zia Horo sparirono da qui circa nello stesso momento, fortunatamente, la mamma nacque già al Branco dell'Alba ma la zia non era lì e per far nascere Joel ed Hazel abbiamo bisogno di lei. Purtroppo non sappiamo dove sia, di questo dovranno occuparsene papà, mamma e lo zio Azy, solo loro possono cominciare le ricerche e riportarla indietro. Non so come faranno a ridarle i ricordi ma se ha funzionato con la mamma funzionerà sicuramente anche con lei.

In questo momento non posso pensare troppo, ho bisogno di restare concentrata sull'obiettivo di oggi. Io, Hoxy e Dezel, stiamo setacciando l'Oscuro. Coloro che sono in vita, cercano di far ricombaciare tutti i pezzi per permettere ad ognuno di noi di rinascere ma nemmeno noi qui stiamo riposando in pace, come si suol dire. Ognuno di noi ha un compito ben preciso, oggi io e i gemelli stiamo cercando di scovare il covo dei mezzosangue. È palese che si nascondano qui nell'oscuro, loro non sono vivi ma non sono neanche morti, possono uscire e rientrare da questo mondo a loro piacimento e a noi serve sapere dove risiede il loro covo segreto. Nel frattempo, Joel e Galen, stanno cercando le porte che conducono all'abisso, sappiamo che il capo dei mezzosangue punta proprio a quello.

Il nonno Kronos, Shaomu ed Hezel, invece, cercano di scoprire quanto più possibile su questa Forma Anima appena scoperta da papà. In passato anche la mamma l'aveva ottenuta, l'ho vista quando ho guardato i suoi ricordi. Purtroppo la sbloccò senza neanche rendersene conto, quindi anche se chiedessimo a lei sarebbe inutile. Però Kronos ci ha dato una piccola spiegazione di ciò che potrebbe rappresentare, pare sia una capacità solo ed esclusivamente di chi ha un cuore di pura luce, il corpo non cambia radicalmente come avviene per noi con un cuore oscuro, ma viene avvolto da una luce e permette a chi la ottiene di ottenere più forza e meno stanchezza in più. È ottima contro l'Oscurità. Dalle tante supposizioni fatte, sembra si sblocchi solo quando il lupo che la tiene assopita dentro di sè abbia intenzione di lottare per qualcuno, che non voglia arrendersi per nessuna ragione nè morire. O, almeno, questo ci è parso di capire da ciò che è successo a papà.

In più, Kronos sta anche cercando di capire chi sia questo 'vecchio' che nomina costantemente Hoax, è il loro capo ma non sappiamo chi sia nè se lo abbiamo mai conosciuto. In tutto ciò, non smettiamo nemmeno di cercare un modo per far rinascere mia cugina e mio nipote, lei potrà ripetere anche mille volte che non c'è modo, che non esiste soluzione, che questo è il prezzo che deve pagare per essere intervenuta in circostanze da vivi in cui non doveva intromettersi. Ma io non mi arrenderò, non la lascerò indietro, nessuno di noi ha intenzione di farlo.

La Scintilla: Una nuova Alba - PARTE 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora