L'Alpha Oscuro ~ Hoxy

11 1 0
                                    

Nel regno dei vivi è appena terminata la festa della Luna. Io, insieme a mio fratello e Galen, abbiamo cercato di ricrearla qui. Così, giusto per passare il tempo un po' più allegramente. Quando eravamo in vita noi, non esisteva ed ora sembra così bella, non vedo l'ora di nascere solo per parteciparvi. Purtroppo quella che abbiamo creato noi non è stata altrettanto bella. Qui non ci sono fiori o altro che abbellisca questo posto. Galen ha provato anche a disegnare delle margherite con l'unghia, diceva che se avessimo usato tanta immaginazione ed amore avremmo potuto fare crescere un vero e proprio fiore. Ho cercato di dirgli che era impossibile, gli ho spiegato che nemmeno io con la mia magia ne sono in grado, ma nulla non ha dato retta né a me né a mio fratello. Dopo un po' si è reso conto da solo che non sarebbe nato nulla... anche se lui ci crede ancora.

Il trisnonno Dawn ed i suoi fratelli continuano a fare da guardia ai nostri confini. Sabor tiene d'occhio le zone interne. Calipso, Shaomu e Sancta studiano ancora il modo di utilizzare la Forma Anima a piacimento grazie alle informazioni ottenute dalla nonna Roxy. Però dalle loro facce non credo stia andando alla grande, non è facile capire la Luce a dispetto dell'Oscurità. Dalla distanza vedo corre i prozii Day, Twilight e il trisnonno Dawn, manca solo Shadow che arriva poco dopo.

"Che succede?" chiede Dezel vedendo dove stavo guardando.

"Non lo so, ma sembrano allarmati." mi volto verso mio cugino "Galen smettila di disegnare margherite, credo che ci siano guai in vista!"

Il lupo bianco drizza le orecchie "Chi osa interrompere la mia festa della Luna?!"

Neanche il tempo di trovare risposta alla sua domanda che vedo Celedor correre nella nostra direzione. Porta via con sé Galen, Raven, Elys e Vee. Vediamo poi Twilight, Day e Shadow venire davanti a noi per difenderci da qualsiasi cosa. Non riesco a capire cosa stia succedendo. Che ci sia una bestia Oscura in avvicinamento? Calipso e Shaomu preparano delle magie di protezione, Sancta resta accanto alla zia Hazel. Io e mio fratello ci guardiamo confusi, sono troppo agitati per una semplice bestia Oscura. Che stiano arrivando i Mezzosangue? Ma perché lo farebbero? Sanno che con la zia qui non hanno speranza. Sabor è scomparso, non è qui in giro, che fine ha fatto anche lui? Vedo un lupo bianco avvicinarsi, il suo viso è ricoperto da cicatrici nere come quelle di nonno Kronos ma... non è lui.

"Madre Nera, è bello rivederti."

"Zernebog..." quando la zia dice questo nome Dawn e gli altri si preparano ad attaccare. Io e Dezel ci stringiamo fra di noi. Che ci fa qui?

"I miei adorati nipoti. Figli di Kronos. Siete numerosi... anche troppo."

"Come mai qui?" domando "Perché sei strisciato fuori dal tuo nascondiglio?"

"Perché sono qui a testare una cosa." risponde "A dire il vero, più di una cosa. Ho sentito dire da alcuni Mezzosangue che un certo... Dezel possiede un occhio particolare. Uno che spaventa moltissimo tutti."

È qui per Dezel, per mio fratello! La zia fa indietreggiare Day per nasconderlo "Paura, eh?"

"No. Non proprio. Sono solo curioso di... vedere cosa è capace di fare uno dei miei nipoti." sorride "Io ho già visto di cosa sei capace tu e di Galen non mi preoccuperei. Zayif dice che non è nulla di speciale."

Zayif... non gli ha detto nulla su Galen? Quindi è davvero dalla nostra parte se ha nascosto la sua grande dote "Se tu sapessi cosa sono in grado di fare non saresti venuto qui."

"Ma no, Hazel, non verrei qui senza un piano." lentamente i Mezzosangue compaiono dalle sue spalle "Credo che tu li conosca tutti. Qui ci sono Kendra, Vox, Astaroth e Adibohr. Mentre noi parliamo, Kamas, Nako, Grendel, Lera, Hoax e Bilbo sono nel regno dei vivi a fare baldoria. Anche a noi tocca una festa, di tanto in tanto."

La Scintilla: Una nuova Alba - PARTE 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora