Non farsi scoprire ~ Vivian/Roxy

21 3 1
                                    

Appena Holfast va via io resto da sola alla tana. Ha detto di aver visto la coda di un lupo bruno. Che fosse Logan? Non credo, se Dark non è ancora tornato nemmeno Logan è ancora nei dintorni. Davvero strano. Anche se questo lupo avesse sentito tutto al Nido perché non venire direttamente a parlarne con noi? Perché tornare qui nuovamente ad origliare? Mh... non so. Alzo le spalle, è inutile pensarci se ne occuperà Holfast. Sa quello che fa e scoverà il lupo in questione. Mi guardo la zampa e sorrido, ho il simbolo che usano solo i lupi con un ruolo importante nel branco. Potrei provarlo! No, forse è meglio di no, non so bene come si usa e potrebbe rispondermi chissà chi e Holfast mi ha detto di evitare che altri sappiano che ce l'ho. Meglio evitare problemi, almeno per questo periodo pieno di segreti.

Io adesso devo solo pensare al fiore giusto per Holfast e Rhoda e forse qualche idea ce l'ho già. Deve essere un fiore che descrive l'amore tra i due, oppure, solo Rhoda stessa. Volendo la sorpresa è per lei. O meglio, potrei trovare qualcosa che descriva il loro intero rapporto. C'è molto a cui pensare e, soprattutto, molto da fare e ricordare. Devo trovare dei fiori che crescono anche qui, quindi la mia risorsa potrebbe essere leggermente limitata se non voglio fare chissà quale viaggio. Devo anche attaccarmi ai ricordi passati, alle parole di mia madre e a tutto ciò che mi ha sempre raccontato sul significato dei fiori.

Dopo Holfast e Rhoda quando tutto sarà noto a tutti, magari anche io e Dark potremmo fare questo passo. Sempre che lui voglia, non metto in dubbio che mi ami follemente però non so come potrebbe prenderla. In più, non ce lo vedo proprio alla ricerca di un fiore. In quel caso sarebbe compito suo e io non saprei niente di niente. Ridacchio leggermente. Lui non ne sa così tanto di erbe, figuriamoci di fiori. Beh, potrebbe ricorrere anche lui all'aiuto di qualcuno più esperto, effettivamente non sarebbe un'idea da scartare. Anche se preferirei facesse tutto da solo, gli ho parlato molte volte di piante e fiori se mi ha davvero ascoltato in quel momento saprà quale sarà la giusta decisione da fare.

"Piccola Viv, sono a casa."

Sento la voce di Dark e mi volto verso l'entrata della tana "Dark, amore, ben tornato." mi avvicino a lui e struscio la mia testa sotto al suo collo "Come è andata con i cacciatori oggi?"

"Bene, come sempre. Con Rufus al comando non può mai andare male." sorride ed entra del tutto poggiando una preda al suolo "A te con il Nido?"

"Stancante ma tutto bene."

"Allora questo bell'alce ti farà ricaricare al meglio. Kroth non è ancora tornato?"

"No, dovrebbe farlo a breve." lui annuisce, potrei provare a stuzzicarlo un po' per scoprire qualcosa "Dark... tu mi ami, vero?"

Lui si volta verso di me con sguardo confuso "Che domande sono? Ovvio che ti amo, Piccola Viv."

"E mettiamo caso tu avessi la possibilità di mostrare il tuo amore nei miei confronti davanti a tanti lupi, lo faresti?"

"Cara, se vuoi che ti baci davanti al branco non vedo quale sia il problema." ridacchia.

"Non era quella la domanda né quello che intendevo!" dico scuotendo la testa divertita. "Allora?"

"Beh... penso di sì. Sì lo farei, perché no? Non mi cambia nulla, potrei anche urlare che ti amo, che tutti lo sentano. Anche all'altro mondo." sorride.

Quelle parole mi fanno sentire gli occhi leggermente lucidi, sono troppo romantica ed emotiva. Mi avvicino a lui e lo abbraccio, lui fa lo stesso "Ti amo Dark, ti amo tantissimo."

"Ti amo anche io piccola Viv, più della mia stessa vita."

Sentiamo dei passi, vedo Kroth entrare nella tana "Oh, scusate, ho interrotto qualcosa?"

La Scintilla: Una nuova Alba - PARTE 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora