Congratulazioni ~ Roxy/Kroth

29 3 1
                                    

Deus mi spiega tutto quello che è successo fin quando non è stato mandato via da Holfast, pare che sia stato proprio il mio compagno ad accorgersi che le bestie fossero due. Occhiofosco viene chiamato così a causa di uno dei suoi due occhi ciechi e quello che avevano loro davanti non aveva questo problema. Holfast non ha potuto raggiungerci pare che sia rimasto ferito nello scontro, Rufus ha preso il suo posto come Re, chissà a chi affiderà i cacciatori. Io aiuto Raksha a sparpagliare il gruppo che era con noi, mando i miei Raggi di Sole alle proprie tane così come tutti gli altri. Vedo Logan venire a recuperare Khadija, ringrazia Rush e sorride. Ha delle ferite anche lui, si sarà unito allo scontro contro quella bestia. A quanto pare, Occhiofosco è stato affidato a Thabi che già lo teneva con sé di nascosto mentre quello che si era insediato nelle nostre terre con cattive intenzioni, è morto. Quando tutti i lupi vanno via, saluto Raksha e mi dirigo alla mia tana insieme a Deus.

"Non avete corso rischi, vero?" domanda il mio compagno.

"Solo quelli necessari a spostarci da una parte all'altra. Ma sta tranquillo, non sono né stanca né ferita. Passare la giornata con Raksha è stato... interessante."

"Interessante?" chiede.

"Si. Ha un modo tutto suo di trattare i suoi lupi e loro la ascoltano e si fidano ciecamente di lei, credo di aver imparato un po' di cose oggi."

Lui annuisce "I nostri Raggi di sole? Hanno dato problemi?"

"Nessun problema, hanno fatto tutto ciò che gli è stato ordinato."

"Meglio così." quando arriviamo fuori dalla tana lui mi guarda "Dunque... era vero?"

"Cosa?" chiedo leggermente confusa.

"Che sei incinta. Ne sei sicura? O ti sei sentita solo strana e quindi hai tirato ad indovinare?"

Scuoto la testa e sorrido "Ne sono sicurissima."

"Ma non sei andata da nessun medico, ne sono certo."

"Non una che in questa vita è specializzata realmente in quel ruolo."

Lui capisce subito "Rarity..."

"Esatto. Stamattina quando sono andata a salutarla, le ho chiesto di controllarmi. Volevo che fosse lei a farlo proprio come nella vecchia vita, quindi si, è sicuro. Amy sta per tornare da noi." sorrido.

"Potevi dirmelo stamattina."

"Volevo organizzare qualcosa di romantico alla tana, qualcosa per noi due. Ma... una certa bestia ha rovinato tutto." alzo le spalle.

Entriamo nella tana, lui si avvicina a me e struscia la sua testa sotto al mio collo "Sono già felice così, non ho bisogno di una cena romantica." poi abbassa il muso verso il mio grembo e sussurra "Hey, Raggio di Sole, papà ti aspetta. Non essere troppo dura con me quando arriverai, cercherò di fare del mio meglio."

"Sarai un ottimo padre e ti amerà. Proprio come ti ha già amato e come ti amo io."

"Ma mai più di quanto io ami voi." sorride.

Passiamo quella sera con un sorriso sul muso che non va via nemmeno quando ci corichiamo l'uno accanto all'altra. Deus mi fa qualche domanda su Amy, su come dovrà comportarsi quando nascerà, se è allergica a qualcosa e quando esattamente potrà iniziare a mangiare la carne. Io sorrido e ridacchio mentre rispondo a tutte le sue domande, sarà sicuramente un ottimo padre io non ho alcun dubbio al riguardo.

Kroth:
Torno a casa accompagnato dallo zio Logan e dalla zia Khadija, facevamo la stessa strada per il ritorno e quindi ho accettato la loro compagnia. Quando arriviamo fuori dalla mia tana vedo mamma uscire subito fuori per abbracciarmi, dietro di lei c'è papà. Mi controlla assicurandosi che io stia bene e che non abbia niente di rotto, quelle attenzioni mi fanno ridere leggermente. Non è cambiata neanche un po', prima lo faceva con Roxy e adesso con me.

La Scintilla: Una nuova Alba - PARTE 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora