Incubo ~ Kroth/Roxy

14 1 0
                                    

Queste ronde notturne portano via molto tempo sia a Roxy che a Deus, sono costretti a passare pomeriggi a dormire. Preferisco però quando è Roxy a fare la ronda notturna, non perché non mi piaccia stare con lei ma perché non posso allenarmi con il mio Maestro come vorrei. Invece, il resto del branco, adora quando Deus deve riposare perché per loro i suoi allenamenti sono troppo pesanti. Per me no o, almeno, non più. L'ho fatto costantemente che i miei muscoli li sento più forti, scattanti e veloci. Voglio migliorare sempre di più anche perché il mio Maestro non mi ritiene ancora degno per essere un Alpha. Ho saputo da Zev e Lovell che lui quando diventerà Beta del Re, passerà il comando a Roxy. Non mi aspettavo che cedesse il suo branco a me ma voglio sentirmelo dire da lui che sono pronto ad avere un branco tutto mio. Fino ad allora cercherò di compiacerlo con i miei allenamenti il più possibile.

Da quando Zev e Lovell hanno saputo che il futuro comando passerà a Roxy, hanno iniziato a riempirla ogni giorno di complimenti e hanno diffuso la voce nel nostro Branco. Ora tutti sanno questa cosa e trattano Roxy in modo diverso, sono davvero strani, farebbero di tutto pur di non lavorare troppo. Quindi lo avrebbero fatto anche con me, sciocchi. Mia sorella inizialmente non aveva capito quello strano comportamento, ora credo che lo sappia. Non è stupida, ci sarà arrivata da sola anche senza farselo dire da Deus. Io con i miei compagni di branco ora ho un bel rapporto, non mi trattano più come il piccolo del branco, ne sono entrati altri col passare del tempo anche più piccoli di me. In più, ho dimostrato di valere molto in più situazioni, quindi ora mi rispettano un po' di più.

Ho parlato con Roxy poco fa, stasera passerò da lei appena Deus inizierà la ronda. Ceneremo insieme e passerò un po' di tempo con mia nipote. A causa dell'inverno assassino e dei vari problemi e impegni, l'ho vista davvero poco e non vorrei che si dimenticasse del suo zio Kroth. Quindi ne approfitterò per stare con mia sorella e con lei, andrò via dopo cena, così lascerò il posto al Maestro quando tornerà. Roxy ha appena finito di chiacchierare con tutti noi. Quando è lei a gestire il branco, cerca di sistemare qualsiasi disguido superfluo. Fa parlare chi ha problemi e li risolve, senza troppi casini. Queste cose le ha sempre fatte lei, al Maestro non piacciono le lagne inutili e non sopporta risolverle.

Quando finiamo il lavoro al branco, io torno alla tana. Dopo un po' torna anche la mamma dal Nido, la avverto che starò a cena da Roxy, in modo che non si preoccupi della mia uscita notturna. Da quando sono cresciuto, la mamma pensa sempre che ogni volta che esco io lo faccia con qualche lupa. In realtà, non mi piace nessuna, non ancora almeno. Ci sono lupe molto belle qui al branco ma nessuna di loro riesce ad attirare la mia attenzione più di tanto. Non so cosa cerco esattamente in una lupa ma so che quelle qui non ce l'hanno. Quando la notte arriva e la luna inizia a farsi vedere nel cielo, rubo un po' di impasto di erbe fatto da mia madre e inizio a dirigermi alla tana di Roxy. Arrivo dopo un po', non dista molto dalla nostra ma non è nemmeno vicino alla sua come quella del Re. Prima di entrare alla tana di mia sorella, ho modo di vedere Azazel e suo figlio Joel, li saluto con un cenno e poi entro.

"Buonasera, disturbo?" dico vedendo mia sorella giocare con sua figlia. Roxy è abbassata sul ventre ed Amy la imita.

Si volta a guardarmi "Kroth, no, certo che no. Vieni."

Amy si mette in piedi e corre verso di me "Zio Kroth!" scodinzola "Sei venuto a trovarmi, finalmente!" nota cosa ho in bocca "Cos'è quello?"

Lo porto a terra e ci faccio una pallina non troppo piccola, Roxy mi guarda "Lo hai rubato a nostra madre, vero?"

Ridacchio leggermente "Forse."

Amy piega la testa "Alla nonna? Allora? Cos'è?"

"Un impasto di erbe. Devi sapere che tua madre, per tenermi tranquillo quando ero cucciolo, mi faceva giocare con questo." gliela faccio rotolare fra le zampe.

La Scintilla: Una nuova Alba - PARTE 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora