71.

760 23 4
                                    

Camminiamo mano nella mano verso la macchina. Non pensavo che mi avrebbe fatto una sorpresa del genere. Stamattina era così convincente mentre faceva quella faccia da piccolo pentito che non poteva stare con me per tanto tempo. Appena ci sediamo mi blocca mentre metto la cintura. Senza capire volto lo sguardo verso di lui.
“questo è per te!” mi passa una scatolina nelle mani e continuo a guardarlo interrogativa. Non è mica il mio compleanno!
“Simo che vuol dire? ”
“non sapevo come dartelo dentro il ristorante sembrava troppo e ho optato per la macchina. " Rido per il modo in cui lo dice, gli accarezzò una guancia e lui sorride.
“amore non dovevi qualunque cosa sia”
“ dovevo invece. ”
“non è vero simo! Non ho bisogno di questo per sapere determinate cose" scuote la testa.
“prima di tutto volevo farlo e poi te lo meriti. Mi sopporti. Mi supporti. Sei sempre vicino a me anche quando sbaglio e... Nessuno lo avrebbe fatto Emma! Anche quando tutto stava per precipitare mi stringevi la mano. ”
“io ti amo e questo l'amore Simo"
“lo so ” apro la scatolina con le mani che mi tremano e dentro ci trovo una collanina con il cuore. Semplice. Brilla. La fisso e sento il viso bagnarmi. Il corpo riempirsi di brividi e sento lo sguardo del mio fidanzato addosso. Aspetta una mia parola.
“Ti piace? ” mi chiede rompendo il silenzio.
“E...  È bellissima simo... Io non ho parole e... Davvero... Non dovevi”
“ ti ho visto che la guardavi quel giorno anche se tu mi volevi portare fuori strada" ridacchio. Ha davvero un occhio attento quando vuole.
“non so cosa dire. Non mi aspettavo un gesto del genere”
“hai il mio cuore. Non avrei mai pensato di dirlo, ma sono qua dopo una serata inaspettata con la mia ragazza e anche questo è qualcosa che non avevo mai creduto di vedere.” ridacchio. Mi allungo un po' verso di lui e lo baciò.
“Ti amo” sussurro. Morde il mio labbro e approfondisco poi il bacio.
“anche io"
“me la metti?” chiedo indicando la collana. Annuisce. Con le sue mani delicate mi aggancia la collana sul collo. Gli rubo un bacio e poi mi riporta a casa.
“sali?” chiedo mentre cerco le chiavi di casa.
“non vorrei che tuo padre mi linciasse sono le due e mezza amo”
“non lo ha fatto prima pensi che lo faccia adesso. ”
“io credo che ci sia sempre una prima volta” inizio a ridere e lo baciò.
“sali o ci vediamo domani? Tra cui lo sai che preparare la valigia senza aver soddisfatto poi una donna sono guai!” cerco di fargli paura ma sono sicura che non ne abbia neanche un po'. Perché inizia a ridere fortemente mordendomi una mano.
“amore se volevi fare l'amore potevi dirmelo prima in maniera diversa”
“simpatico come sempre!”
“non c'era bisogno che ci giravi intorno così tanto”
“Simo...” sento le guance avvampare e ride ancora di più. Scendo dalla macchina e mi accorgo che spegne la macchina. Mi raggiunge sbattendo mi sul pilastro di casa. Mi morde il collo.
“se fai così è peggio! Mio padre potrebbe ucciderti davvero eh!” gli dico. Prende le chiavi dalle mie mani e apre. Mi prende poi in braccio e addio mondo. Solo io e lui. Insieme.

....

Il giorno dopo
Domenica mattina.
Qualcuno bussa incessantemente alla porta. Sono costretto ad aprire gli occhi. Mi smuovo un po' e sono ancora nudo.
“Emma la colazione è pronta! Ma perché hai chiuso stamattina!” la voce di sua madre dall'altra parte della porta mi fa salire il panico. Ieri siamo rientrati tardi e abbiamo fatto l'amore. Siamo crollati e adesso siamo nudi sotto le coperte. Emma si smuove girandosi verso di me e stringendomi.
“amo" la chiamo per non farmi sentire.
“mhm" farfuglia cose incomprensibili. Le accarezzò la schiena e vedo che apre gli occhi poi li richiude.
“ma che ore sono?”
“non lo so. C'è tua madre che grida fuori dalla porta” sbarra gli occhi. Tira su la coperta.
“mamma sei ancora la?”
“ovvio che si. Ma che stai facendo?”
“dormivo!” afferma. Le mie labbra sfiorano il suo collo appena si mette seduta le bacio la nuca sposto i capelli e continuo verso la schiena.
“ok la colazione è pronta. Di al tuo ragazzo che tanto lo so che sta la dentro di smetterla subito e venire a fare colazione” mi blocco ed Emma ride.
“beccati!” mi dice baciandomi.
“tanto ormai!” esclamò mentre le mie mani finiscono sul suo fondoschiena e lei si mette sopra di me. “Emmi però...”
“sei senza ritegno!” mi dice mentre sente che il mio amico è già bello attivo.
“colpa tua sei bella da morire stamattina. Anzi lo sei sempre"
“seh ciao!” si allunga “buongiorno” mi bacia a stampo, ma voglio di più quindi approfondisco. Accarezzò ogni parte del suo corpo.
“buongiorno anche a te pupa”
“era da tanto che non ci svegliavamo insieme” annuisco. In questo periodo non stavamo dormendo più nello stesso letto perché ogni volta che lei passava a casa o io stavo qua a fine serata ognuno tornava a casa propria per fare le migliori cose il giorno dopo.
“pensa invece che avremmo due settimane così. Io e te. Da soli.”
“nudi sul letto a fare l'amore”
“non mi starai diventando un po' sporcacciona amore?”
“chi va con lo zoppo impara a zoppicare no?”
“quindi hai imparato a zoppicare?” chiedo curioso di sentire la sua risposta in questo momento.
“mi sa di sì. Da un po' di tempo che ho imparato" sposta i capelli dandomi visione del suo seno prosperoso e devo fare i conti conto me stesso per non saltare addosso.
“emma se fai così ancora per molto non so se ti resisto. Sotto ci sono i tuoi e Kurt non voglio mica farmi ammazzare proprio ora” mi bacia e scende dal letto. I miei occhi cadono sul suo fondoschiena perfetto.
“io lo so che non sai resistermi. Non guardare troppo. ” ridacchiò.
“ho bisogno di una doccia velocemente” le dico. Mentre lei gira ancora nuda nella stanza. Mi alzo pure io e mi si avvicina.
“la facciamo insieme?” sussurra mentre mi spinge in bagno. Scuoto la testa. Non sa quanto vorrei ma con la gente giù sono sicuro che ci sentirebbero. Emma spesso si lascia andare a gemiti molto spinti e non voglio proprio pensare a suo padre con la mazza!
“ allora mi cambio e scendiamo giù poi Devo pure preparare la valigia. " Faccio segno con la testa di sì. Esce dal bagno e apro l'acqua fredda. Simone devi proprio bloccare questi bollenti spiriti prima che sia troppo tardi!

Speciale Come Te ❤️Where stories live. Discover now