67.

803 24 1
                                    

Spingo la porta di casa chiudendola successivamente con un piede mentre continuano a baciarci con passione. La spingo sul divano e ci stacchiamo a corto di fiato.
“quanta foga!” esclamò mentre mi avvicina di nuovo a lei mordendomi poi il collo. Le mie mani accarezzano i suoi fianchi nudi da sotto la maglietta bianca.
“non sai quanto ti ho aspettato! Quanto avrei voluto baciarti e riempirti di coccole quando sono tornata!” sussurra
“avrei voluto fare lo stesso Emma”
“ è allora baciami adesso...” sembra pure teatrale che quasi mi viene da ridere. I modi che ha Emma a volte sono bizzarri.  Annullo completamente le distanze e riprendo a baciarla. Amo tutto di lei. Il suo profumo. La sua pelle delicata. I suoi occhi che ci puoi nuotare dentro talmente sono chiari e profondi. Il suo naso perfetto. Il suo sorriso che....dio..morirei per quello. Le sue labbra che sanno di buono. È speciale per me. Mi sono sentivo vuoto perso senza averla al mio fianco. I mostri erano tornati e non sapevo neppure come gestirli. Il fatto di mio padre. Quel accaduto a casa sua, mi ha scosso parecchio da non capire più niente, non so nemmeno come comportarmi. Non voglio avere niente a che fare con lui da una parte, dall'altra sento che se non provo ad avere un rapporto con lui me ne possa pentire. Non voglio rimpianti. Ma non voglio nemmeno stare ancora male.
“Simo" mi richiama riportandomi sulla terra “ci sei?”
“scusa” mi guarda e respira. Si tira un po' su appoggiando bene la schiena sull'enorme cuscino del divano.
“che c'è? Non mi vuoi più? Cosa ti passa per la testa?”
“ripensavo a mio padre nulla di che. Non c'entri tu. Ne riparliamo dopo per favore?”
“sei sicuro che sia solo questo?”
“si amore. Sei importante per me e voglio che tu lo sappia.” sorride e mi tuffo sul suo collo mentre mi accarezza la nuca e mi da il consenso di continuare. “non pensare mai che non ti voglio, perché ti desidero ogni volta che ti vedo” affermò mentre le levo la maglietta. Sorride ed è la cosa migliore del mondo. Il bagliore negli occhi mi da conferma di quanto sia felice adesso.
Scruto ogni piccolo dettaglio del suo corpi come se fosse la prima volta che la vedo semi nuda e sposto la spallina del reggiseno. Traccio ogni parte della sua spalla scendendo verso il petto con un piccola mossa sgancio il reggiseno da dietro la schiena e glielo levo. La mia bocca accarezza lentamente un suo capezzolo che dall'eccitazione si indurisce. Si muove leggermente per il piacere. Mi leva la maglietta e i pantaloni.
Alzo lo sguardo verso di lei che ha gli occhi chiusi. Sposto leggermente una gamba per lasciar scivolare meglio poi i suoi pantaloni e le mutande. Con i polpastrelli creo dei cerchi sulla sua pelle, con il palmo passo sulla coscia e vado a toccare la sua intimità.

...

Indietreggio la testa mentre allargo meglio le gambe per dargli modo di giocare e stuzzicarmi meglio. Gioca con il clitoride facendomi ultra impazzire.
“Simoooo” urlo mentre lo sento ridacchiare soddisfatto. Sento poi le sue labbra baciarmi e la sua lingua spostare il clitoride. “oddio... Simooo” continua a stuzzicare finché non vengo. Gli levo le mutande. Gioco un po' con il suo amico ribaltando la situazione e poi mi metto sopra. Strofino la punta sua mia intimità e lui mi guarda.
“emmi... " Mi richiama. Rido. Lo prendo in una mano e me lo infilo dentro. Mi muovo su e giu. Mi stringe un seno. Mi avvicino poi a lui e lo baciò mentre continuo a muovermi sopra di lui.
“che visione celestiale è questa. ” afferma mentre affonda un colpo e poi un altro.
“oddio...siii...simo..” esce e mi fa sdraiare. Rientra dentro e colpisce più forte. Aggancio le gambe intorno al suo bacino e uno, due colpi più forti e lunghi arriviamo all'orgasmo. Si sdraia sopra di me. E mi bacia.
“Ti amo” sussurra.
“anche io amore” rispondo ancora con il fiatone.

Speciale Come Te ❤️Where stories live. Discover now