Capitolo 48: Decisione di coppia

221 19 222
                                    

Mi raccomando, leggete lo spazio autrice, è molto importante!
Buona lettura 💜

~~~

«Cinque... quattro... tre... due... uno... BUON CAPODANNO!!!»

Le coppie presenti si baciarono, mentre le quattro ragazze e Jungkook si abbracciarono con gioia.

Avevano finito di cenare da poco, e si erano alzati per brindare tutti insieme nel giardino di Taehyung.

Jennie e Jungkook furono i primi ad accendere i fuochi d'artificio, contagiando poi tutti gli altri.

Jimin e Taehyung si baciarono a lungo, promettendosi a vicenda che quello sarebbe stato il primo dei tanti capodanni che avrebbero festeggiato insieme. Si amavano, tutto stava andando per il meglio ed erano ogni giorno più convinti della loro scelta.

Era tutto perfetto, ogni cosa lasciata in sospeso era stata risolta e finalmente si stavano godendo il presente senza pensare né al passato né al futuro.

«Ti amo, principino.»

«Ti amo anche io, piccolo alieno.»

Entrambi sbuffarono sentendo i nomignoli, per poi ridere all'unisono.

Chaeyoung andò vicino ai due e passò ad entrambi delle stelline scintillanti, che Jimin e Taehyung accesero e cominciarono a giocarci come i bambini.

In quel momento, tutti erano tornati piccoli e infantili: niente preoccupazioni, niente ansie, solo gioia e tranquillità.

«Questo è in assoluto il miglior capodanno di sempre, ragazzi.» disse Namjoon, dopo aver terminato un lungo bacio con Seokjin.

«Il prossimo anno, cerchiamo di restare uniti come ora, che ne dite?» propose retoricamente Yoongi, cingendo la vita di Hoseok.

«Assolutamente sì, non mi sono mai trovato così bene con così tante persone prima d'ora. E poi, il prossimo anno mi trasferirò a Seoul!» Lisa rise, contagiando inevitabilmente anche gli altri.

«E dove andrai a vivere?» chiese Chaeyoung, incuriosita.

«Non ci ho ancora pensato... in affitto da qualche parte, suppongo.» borbottò lei, colta alla sprovvista.

«Puoi sempre venire da me e Jennie, se vuoi! Prima, però, vedi di farti promuovere all'esame.» in quegli ultimi giorni, Jisoo si stava preoccupando parecchio per i bassi voti dell'amica.

«Yah, non voglio pensarci adesso!» si lamentò Lisa, ottenendo supporto morale da Jungkook e Chaeyoung che erano nella sua stessa situazione.

Per fortuna Hoseok cambiò prontamente argomento «Ragazzi, cosa vorreste per il prossimo anno?» volendo sapere i programmi degli amici.

«Io vorrei provare a laurearmi entro la fine dell'anno, con qualche mese in anticipo.» disse Seokjin, speranzoso e positivo nei suoi studi.

«Mio padre mi ha chiesto di iniziare a lavorare insieme a lui, mentre continuo gli studi... se riuscissi a fare tutto, sarebbe fantastico.» continuò Yoongi, pensando all'industria del padre in cui presto avrebbe lavorato anche lui.

«In realtà io non ho grandi programmi... continuare gli studi ed essere felice. Possibilmente senza avere delle situazioni come quella del mese scorso.» 

Namjoon portò una mano a grattarsi i capelli, imbarazzato «Io vorrei scrivere un libro, dove racconto quello che abbiamo vissuto fino ad oggi. Ovviamente ci sareste tutti voi, a meno che non vi dia fastidio.» era molto timoroso di ricevere un giudizio negativo. Fortunatamente non fu così, e tutti appoggiarono la sua idea incitandolo a cominciare a scrivere il prima possibile.

My Alien - VminWhere stories live. Discover now