Capitolo 35: Arresti... fin troppi

240 30 182
                                    

Non appena Doyoung se ne andò, Namjoon si rilassò e si concentrò nuovamente sul tenere immobile Dayeon.

Anche Jungkook era più calmo, ma preferì rimanere per terra e mantenere le forze.

Taehyung aveva smesso di piangere, ma Jimin continuava ad accarezzarlo e confortarlo senza mai smettere: si stava maledicendo per essere arrivato troppo tardi. Se fosse arrivato pochi minuti prima, sarebbe riuscito a separare Dayeon e Taehyung senza farli arrivare a quel punto… fortunatamente, però, non era arrivato neanche quando non c'era più niente da poter fare.

Taehyung, pian piano, smise anche di tremare ed abbracciò con foga il coetaneo. Come avrebbe fatto senza di lui? Quando era stato separato da Dayeon e aveva riconosciuto Jimin, si era completamente lasciato andare e gli aveva mostrato la parte più debole di sé. Jimin se ne stava prendendo cura, e Taehyung si sentì per la prima volta… amato.

«J-jimin, i-io…» provò a dire, ma venne interrotto dal rosa.

«Tae, riposati… abbiamo tutto il tempo per parlare dopo.» mormorò Jimin, sorridendogli calorosamente per infondergli coraggio.

Taehyung annuì e posò la sua testa sulla spalla dell’altro. Nel frattempo, i cinque presenti cominciarono a sentire le sirene della polizia. Dayeon iniziò a ribellarsi con ancora più foga di prima, mentre minacciava e insultava Namjoon. Il viola, in risposta, prese il pugnale che aveva dentro la scarpa e lo appoggiò sul collo della psicopatica. Dayeon smise immediatamente di muoversi.

«È inutile cercare di scappare. Hai perso.» disse Namjoon, mantenendo il pugnale fermo sul collo della ragazza.

Dayeon ringhiò in risposta, ma non osò parlare. Namjoon aveva ragione.

~~~

Lisa era tornata sulla scena del combattimento subito dopo aver chiamato la polizia, con molto più coraggio e prontezza rispetto a poco prima.

Di nuovo, la scena che vide la fece bloccare per qualche secondo: Chaeyoung e Yoongi erano spalla a spalla contro due ragazzi, Hoseok continuava a schivare i colpi con maestria, uno sconosciuto era svenuto a terra e Seokjin si stava rialzando da terra dopo aver preso diversi calci.

Lisa trattenne il respiro e corse addosso ad uno dei due ragazzi che si trovavano contro Yoongi e Chaeyoung.

Se ne avessero sconfitto almeno uno, allora avrebbero avuto più possibilità di poter aiutare anche gli altri. Il ragazzo mirato da Lisa non si era accorto della sua presenza, infatti venne sbilanciato e cascò a terra.

Yoongi rimase perplesso dalla scena ma si riprese subito, andando dal ragazzo che si stava battendo contro Seokjin. Chaeyoung aiutò Lisa a rimettersi in piedi e insieme bloccarono lo scagnozzo. Anche l'altro con cui stavano combattendo, dopo essersi accorto di essere da solo contro tre persone, andò ad aiutare i pochi rimasti in piedi.

Nel frattempo, però, il ragazzo contro Hoseok si era allontanato di poco dal rosso ed aveva estratto un pugnale. Hoseok non se n’era accorto, così quando schivò l’ennesimo pugno non vide la lama e fu inevitabilmente colpito.

Portò subito una mano a coprire la ferita e fece un salto indietro, spaventato e indebolito.

Yoongi, che nel frattempo aveva compiuto la stessa azione di Lisa con Seokjin, andò immediatamente al soccorso di Hoseok e si posizionò di fronte a lui.

Seokjin stava bloccando il ragazzo che era riuscito a sconfiggere, così poté solo guardare la scena senza agire. Yoongi, Hoseok e lo scagnozzo con il pugnale si guardarono con furia e odio. Yoongi stava per lanciarsi in avanti, quando spuntò dai boschi un altro ragazzo conciato parecchio male: aveva un occhio bendato, le labbra rotte e numerosi lividi su tutto il resto del viso.

My Alien - VminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora