~Capitolo 24~

242 13 0
                                    

Logan's pov
<< okay bro ci vediamo domani >> salutai Alex dopo averlo accompagnato a casa,* sono un botto stanco non vedo l'ora di buttarmi sul letto* dissi tra me e me . Mentre tornavo a casa pensai alla faccia di Emily sta mattina, davvero stava piangendo per quello che le avevo detto?, ma ovviamente a questa domanda non avrò mai una risposta...
Appena arrivato a casa salutai mia madre in cucina e andai al piano di sopra, passai lentamente vicino alla camera di Emily per sentire se era lì, ma non sentii nulla. Mi buttai a peso morto sul letto, poi mi girai a guardare il soffitto per qualche minuto. Non capivo perché la gente guardava il soffitto, era una cosa troppo bizzarra. Decisi quindi di ascoltare un po' di musica, la prima a partire fu ⏩Highest in the room di Travis Scott, collegai il telefono alla cassa Bluetooth e alzai tantissimo il volume, non volevo più sentire i miei pensieri, soprattutto quelli riguardo lei.
Chiusi gli occhi e mi abbandonai alla musica Rap....

*TOC-TOC*
*TOC-TOC*
<<LOGAN APRI IMMEDIATAMENTE LA PORTA!!! >>, *che palle ma perché mi deve  rompere proprio nella mia parte preferita? * pensai mentre andavo ad aprire la porta, << che c'è? >>, lei alzò gli occhi al cielo, ormai si era abituata al modo in cui le rispondevo, << sai dove sono tuo fratello ed Emily? Non rispondono al telefono, Emily potrebbe essersi persa >> cominciò a farneticare cose assurde perciò la interruppi << o magari sono insieme! >> dissi con tono ovvio, ma leggermente seccato. Fece una smorfia strana, se ne era accorta, << uhm si è probabile ma... >> non ebbe il tempo di finire la frase che la porta si spalancò e si richiuse subito dopo << Ciaoooo, sono tornata! scusate per il ritardo non mi ero accorta dell'ora >> sorrisi era così ridicola mentre dava tutte quelle spiegazioni. Mia madre scese giù da lei, io la seguii, tanto non avevo nulla da fare. << sai dov'è Noah? È con te? >> dio mio non ce la facevo più, mi massagiai le tempie  e poi le dissi << mamma calmati, Noah non ha 3 anni starà tornando daii>> lei mi guardò con uno sguardo che avrebbe potuto incenerirmi, ma sapeva che avevo ragione perciò non ribatté. << ehm.. No
veramente non sta tornando, mi ha mandato un messaggio tipo 3 ore fa diceva che... >> disse Emily con il telefono in manoche però le presi e lessi il messaggio "Hey rimango fuori fino a tardi  dillo agli altri quando tornano  resto da Mike". Lessi il  messaggio più volte, *era strano il suo comportamento, non era da lui anche perché lui ieri aveva litigato con Mike si erano pure picchiati.... Uhm *. Provai a chiamarlo ma suonava a vuoto, decisi quindi di uscire a cercarlo. << vado a cercarlo magari ha il Cell spento >> presi le chiavi della macchina e mi avvicinai alla porta, << posso venire con te? >> mi chiese Emily a bassa voce ma riuscii a sentirla lo stesso. Strinsi i pugni, stavo per dirle di no, ma una parte di me, quella più profonda voleva che venisse con me<< sbrigati >>.

Emily's pov
Girammo a vuoto per non so quanto tempo. Ero seduta davanti, guardavo fuori dal finestrino in cerca di mio fratello << ecco l'ho visto!? >> esclamai, Logan fermò la macchina di colpo, io scesi per prima seguita poi da lui. Mi avvicinai a quel ragazzo contro la parete e dissi << ehi Noah, ma perché non torni a casa >> ero molto vicina a  lui, che alzò lo sguardo e mi fece un sorriso inquietante, sobbalzai e mi allontanai, mi girai per tornare indietro ma finii contro il petto di Logan, divenni subito rossa per fortuna era buio perché non si vedeva niente credo..
Tornammo in macchina, mi sentivo in colpa perché mi ero sbagliata, Logan accostò la macchina e prima di scendere  mi disse di rimanere lì, ma non ero in vena di ascoltare la mia parte razionale. Proseguimmo  a piedi. Io stavo dietro Logan, con le sue spalle larghe e la sua altezza non riuscivo a vedere molto. Non mi piaceva quella strada era poco illuminata e piena di punti cechi. Dopo circa mezz'ora di ricerche a vuoto provai a richiamare Noah, dopo tre squilli sentimmo il suono di una suoneria, riconobbi essere quella di Noah, corsi nella direzione del suono ed è lì che lo vidi.

S. A.
Buon anno a tutte/i  le/i mie /ei lettrici🎉🎉❤️
Spero che il capitolo vi sia piaciuto ed in tal caso mettete una ⭐, ovviamente continuerà.....
Secondo voi che è successo a Noah

Don't Forget MeWhere stories live. Discover now