~Capitolo 4 ~

527 24 4
                                    

Arrivammo a casa verso le 15.00 perché dopo i nostri acquisti decidemmo di mangiare in un Macdonald dentro al centro commerciale.

Salii le scale per andare in camera mia e incrociai Noah (questa volta con una maglietta aderente che lasciava trasparire i muscoli).

<<Fatte spese? >> mi chiese lui, ma ero troppo persa nei suoi occhi per realizzare ciò che mi aveva chiesto, erano davvero azzurri.

Lui mi schiocchió le dita vicino al viso e mi ricomposi <<Come scusa? Mi ero incantata... >> dissi diventando improvvisamente rossa.

Lui sorrise in modo dolce e mi ripeté la domanda  << si ho comprato un paio di jeans, un libro e un astuccio per incominciare la scuola >> dissi io.

<< ah si quale libro? >>

<< il primo della saga di twilight! >> 

<< davvero?! Mi madre ne va pazza abbiamo tutta la saga in DVD >>

<< wow sul serio?! Io la conosco ma non pensavo che avessero fatto anche il film>> lui annuì e scese al piano di sotto mentre  io mi avviai per arrivare alla mia stanza.
Deposi i jeans nell'armadio e in cominciai a leggere Twilight.
 

-Mi rivolse il suo solito sorriso sghembo, che mi fermò il respiro e il cuore. Non riuscivo ad immaginare un angelo più splendido. In lui non c'erano imperfezioni da correggere...- *TOC TOC* smisi di leggere  << Avanti >>

<< è pronta la cena, scendi! >>
era Logan

* era ancora arrabbiato con me ?* pensai.

Cenammo tutti insieme, io ero seduta vicino a Cate davanti a me c'erano Noah e Logan che smanettava sul cellulare, mentre a capotavola, c'era Stephan.

Fu Cate a rompere quell' imbarazzante silenzio che si era creato e disse rivolta ai ragazzi << allora, come avete passato la giornata senza di noi? >>
<< il solito >> rispose Logan alzando per un secondo lo sguardo verso la madre

<< ho giocato a Fifa >> rispose Noah

<< Ho sgobbato >> rispose Stephan provocando una risatina da parte di Cate.

Finita la cena Noah mi aveva chiesto di guardare un film, io accettai e dopo un attenta descrizione di come si usa Netflix e che film ci sono, decidemmo di guardare la Babysitter.

Alle 23 mi svegliai di soprassalto dal divano e  me ne pentii subito dopo perché mi venne una mega fitta al collo e alla schiena, emisi un mugolio che fece svegliare anche il ragazzo affianco a me, << ci siamo addormentati qua.. >> osservai io a voce alta

<< già capita, anche se è piuttosto scomodo >>.

Mi diressi verso le scale e arrivai in camera mia.

Quella fu la prima sera in cui non mi svegliai nel cuore della notte percossa dai brividi e mandida di sudore.

Forse avevo finalmente trovato il mio posto.



S. A.
Lasciate una stellina e un commento se il capitolo vi è piaciuto.

Niki💣

Don't Forget MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora