~Capitolo 17~

342 16 0
                                    

×sera×
Dopo che io e Noah finimmo di ridere mi disse che anche la tro... Regina frequentava la nostra stessa scuola perciò pensai * yeee tutti insieme appassionatamente *.
La cena fu piuttosto silenziosa, mangiammo ciò che Noah aveva  preparato. Ogni tanto Logan mi mandava delle occhiate furtive, le sentivo perché ogni volta che posava i suoi occhi verdi su di me mi sentivo bruciare dentro, non avevo mai sentito una sensazione così travolgente. Mi sentii avvampare più volte perciò cominciai a bere a più riprese per mascherare le mie guance rosse, speravo che lui smettesse di fissarmi e che l'acqua che continuavo a trangugiare servisse a estinguere il fuoco dentro di me. Dopo cena andai subito a letto perché il giorno dopo avrei cominciato la scuola.

*Drinnn * 7.00
La mia nuova sveglia mostrava le ore  7.00, mi stiracchiai come un gatto nel letto, scalciai il lenzuolo e mi avviai contro voglia verso il bagno, strusciando i piedi per terra . Entrai, mi guardai allo specchio ed ovviamente sembrava  che degli uccelli avessero deciso di costruire un nido tra i miei capelli,  mi ravviva il viso con un po' d'acqua dopodiché scesi a fare colazione.
Mi sedetti vicino a Logan, notai che aveva il ciuffo scompigliato gli occhi socchiusi e le labbra più rosse e gonfie , era adorabile sembrava un bambino. << dormito bene? >> gli chiesi io, lui mi guardò poi tornò ad osservare il pacchetto di gocciole davanti a lui ed infine annuì.
Decisi di mettermi un paio di skinny jeans Bordeaux, una maglietta a maniche corte nera con il bordino bianco, le vans a scacchi nere e bianche e un giubbetto di jeans chiaro. Poi lasciai i capelli sciolti mi truccati leggermente giusto per coprire i marchi sul mio collo e scesi in soggiorno aspettando che i due ragazzi si preparassero, e mi dessero un passaggio. Scese per primo Noah, che mi disse che andavo con lui perché Logan avrebbe accompagnato Regina. 

Durante il tragitto ero un po' nervosa e mi tremavano le mani e le ginocchia, Noah se ne accorse e mi accarezzò la gamba, io gli sorrisi debolmente, poi mi voltai verso il finestrino per nascondere le mie gote arrossate.
Entrammo nel cortile della scuola e parcheggiammo  nel parcheggio dietro alla scuola. Il mio fratellastro mi accompagnò in segreteria, presi il mio orario e scoprii che avevamo solo un ora insieme, mi diressi verso il mio armadietto e lui al suo, dopo avermi indicato l'aula di chimica. Girai per vari corridoi ma alla fine riuscii a trovarlo, inserii la chiave e la girai ma mi accorsi che non girava affatto, perciò riprovai più volte ma non ne voleva sapere. Cominciai a guardarmi intorno per capire se stavo per fare una figura di merda a quanto pare sì, dato che proprio quel corridoio cominciò a riempirsi di gente. Decisi di lasciar perdere anche perché non dovevo prendere niente e mi diressi verso l'aula di chimica.

 Camminavo a testa bassa, per non incontrare sguardi curiosi, non mi piaceva quando la gente mi osservava. Raggiunsi l'aula di chimica salutai il professore che mi disse di andarmi a sedere vicino a Maddie , subito sorrisi e mi avvicinai a lei << ciao >> la salutai << hey, come stai?  Posso vedere il tuo orario magari abbiamo le stesse ore >>  << certo>> e glielo porsi, lei lo osservò a lungo poi dichiarò << ne abbiamo 5 insieme >> ma poi aggiunse << sopravvivrai senza di me >> mi fece l'occhiolino e mi diede di gomito. Appena finì la lezione andammo verso il suo armadietto ed incontrammo l'ultima persona che speravo di non  incontrare. Per fortuna ci sorpassò senza degnarci di un minimo sguardo, io però mi girai ad osservarlo. Rideva e scherzava, come se ieri non fosse successo niente, mi venne un conato di vomito ma mi trattenni. Maddie si girò verso di me e mi prese per il braccio, << Logan Smith ti sta fissando >> mi sussurrò all'orecchio, mi voltai dove mi indicava lei con un cenno della testa e lo vidi puntare dritto verso Rick, con i pugni serrati, finché non successe il delirio.

Logan si avventò contro Rick, che fu colto di sorpresa, ma si riprese quando fu sbattuto contro l'armadietto. Una folla di curiosi si riunì attorno a loro, io non ci capivo più niente, la testa mi girava, ma ritornai in me, sentivo qualcuno che mi scuoteva il braccio e mi girai verso destra, Maddie mi incitava a seguirla, ma io non volevo lasciare che quei due si ammazzassero, senza che qualcuno fosse intervenuto, perciò ritornai in me e mi avvicinai all'aula più vicina, seguita da Maddie e dissi al professore, che nel corridoio si stava svolgendo una rissa, dopodiché lui seguito da altri prof si avvicinarono facendosi largo in mezzo alla folla di studenti che scalpitavano  tra loro per vedere chi avrebbe ceduto per primo, e cercando di dividerli. 

Arrivò anche il preside che fece dileguare tutti quanti, ma io rimasi lì, dovevo avere la conferma che lui  stesse bene. Si rialzò per primo seguito da Rick, aveva un taglio sulla guancia destra un sopracciglio rotto ed un labbro spaccato, mentre Rick era decisamente messo peggio. Quando i prof li strattonarono per seguire il preside, Rick si accorse della  mia presenza e mi rivolse un sorrisetto inquietante, provai a seguirli ma Maddie mi affermò per il braccio e mi trascinò nell'aula di biologia.

×5 ore dopo ×
Finalmente il primo giorno di scuola era finito, ero seduta su un gradino della scalinata, stavo studiando il percorso migliore dalla scuola per arrivare a Jane, quando una mano mi picchiettó sulla spalla, mi girai e vidi Noah, gli sorrisi e mi alzai << Non sei stanca? , io sono distrutto, ed è solo il primo giorno >> disse stiracchiandosi poi mi chiese di nuovo << come è andata? >>, <<benissimo! >> feci un sorriso falso, per nascondere la preoccupazione che provavo per Logan, ma poi mi convinsi  che fosse già a casa.
<< uhm, io non vengo a casa devo fare una cosa >> dissi velocemente non volevo dargli altre spiegazioni << che cosa? Se vuoi ti accompagno >>   pensandoci bene mi serviva un passaggio <<va bene però niente domande, okay ? >> 

<< okay>>

S. A.
 i limiti non esistono raga, mi sono straaaa superata, non ci credo che ho scritto così tanto.
Tra poco (1 capitolo ) e vi parlerò della famosa Jane, provate a ipotizzare dove sia qui nei commenti e se il capitolo vi è piaciuto lasciate una⭐

Niki💣

Don't Forget MeWhere stories live. Discover now