37.

11 1 0
                                    

YangYang pov's:

Erano ormai le undici passate del mattino e di Anna nessuna notizia, avevo provato a scriverle messaggi, a chiamarla ma continuava ad evitarmi così decisi di alzarmi dal divano smettendo di vivere tra le mie paranoie e decisi di incamminarmi a piedi verso casa sua dato che la mia moto era ancora lì dalla scorsa notte.

« Le avevo detto di scrivermi al suo ritorno ma non lo ha fatto. » pensai tra me e me preoccupato mentre sceglievo una giacca dall'armadio.

« E se le fosse successo qualcosa? Sono stato un po' imprudente nel farla tornare a casa da sola a quell'ora.. » continuai a pensare ma un messaggio cambiò la direzione dei miei pensieri riportandomi alla ragione del mio svenimento della sera precedente perché vidi il nome di Taeyong illuminarsi ripetutamente sullo schermo del mio cellulare.

« E che cos'è qua?! » esclamai per la mole di messaggi che mi stava inviando ma solo la sua nuova immagine del profilo attirò la mia attenzione più di qualsiasi altra cosa.

Era lui, con dietro l'alba e a zoommarla riuscivo ad intravedere una borsa che mi ricordava tanto quella che indossava Anna la scorsa sera.

« No, YangYang non iniziare con le tue solite paranoie, neppure si conoscono, sicuramente non sarà lui il suo ex e soprattutto lei non è stata con lui fino all'alba.. » cercai di convincermi ma allo stesso tempo tutto quel silenzio da parte di Anna mi destabilizzava.

« Ora basta, devo pensare ad altro, vediamo che cosa mi ha scritto Taeyong. » continuai a parlare tra me e me ma leggendo i suoi messaggi mi resi conto che tutte quelle paranoie forse non erano soltanto semplici paranoie.

« Ehi YangYang, come stai? Ci sei per un aperitivo in mattinata? È da tanto che non ci vediamo ed ho bisogno di raccontarti alcune cose ma ti prego, non prendertela con Anna. »

Nel leggere l'ultima parte di quel messaggio mi cadde il cellulare dalle mani e una sensazione di malessere riprese ad invadermi l'intero organismo.
Mi sentivo la testa esplodere e non potevo affrontare tutto da solo, così corsi in camera da mia sorella tentando di svegliarla.

« Cazzo è quasi mezzogiorno ti vuoi svegliare? » iniziai ad urlare, accendendo e spegnendo ripetutamente la luce di camera sua manco fosse una discoteca.

« Perché devi farmi venire un infarto di prima mattina?? » mi urlò contro.

« Perché l'infarto sta per venire a me! » le urlai ancora più forte.

« Tu sai chi è l'ex ragazzo di Anna? » le chiesi su due piedi.

« Ma certo che lo so, è Taeyong, e quindi? Mi svegli per questo? Ma poi che ti importa se sta con te adesso? » si rigirò nuovamente nel letto e a quel punto le gettai un orso di peluche addosso.

« Taeyong mi vuole parlare di Anna e sono stra convinto che hanno passato la notte insieme! »

« YangYang, tu guardi troppi film ma che stai dicendo? » mi rispose, gettandomi di riflesso quell'orso di peluche addosso e a quel punto mi precipitai sul letto, zoommando al massimo l'immagine del profilo di Taeyong.

« Vedi? Quella è la borsa di Anna! » le misi il cellulare letteralmente in faccia.

« Ma a me sembra un sasso, qualcosa, non lo so. Come fai a dire tra mille pixel che è la sua borsa? E poi anche se fosse tutto al più avranno parlato perché lui è ritornato dopo otto anni, no? » disse facendomi riflettere per qualche istante.

« Forse si sono incontrati per caso e si sono chiariti per non avere più del rancore reciproco così lei può stare tranquillamente insieme a me? » cercai di auto convincermi ma persi nuovamente la calma.

I was born to love you | YANGYANG Where stories live. Discover now