𝐓𝐫𝐞𝐧𝐭𝐚𝐬𝐞𝐭𝐭𝐞

2.6K 82 3
                                    


Celeste

Oggi avremmo registrato la decima puntata ,ed io ancora mi stupivo di essere arrivata fin qui.

In occasione della puntata di oggi avevo scelto di indossare un jeans bianco, un body con le bretelle fine azzurro chiaro, infilato nel jeans e sopra una camicia aperta e calata sulle spalle alt rettando bianca, ai piedi invece indossavo delle Nike dunk azzurre e bianche.

I capelli lo avevo lasciati ricadere sulle spalle lisci, mentre sul viso avevo una piccola linea di eye-liner e un rossetto matte rosa chiaro.

Questa volta Maria, fece la sua entrata in studio spingendo un carrello trasparente con sopra una torta con scritto "55.000 AC".
Subito dopo collegai tutto, oggi era il compleanno della Celentano.

Cantammo tutti in coro, la canzoncina di buon compleanno alla maestra e subito dopo iniziò la puntata, con l'esibizione di Mattia con Elena divisi dal plexiglas, dimostrata da quest'ultima è Umberto, il mio amore.

Mattia si riprese la maglia e subito dopo venne fatta la sfida di Alex contro una band, che lui conosceva. A me gli sfidanti non mi avevano convinta molto, infatti il vincitore della sfida fu Alex.

Ci fu poi il gioco dei palloncini, dove Maria chiese di lasciare fuori quelli di Elena, Francesca Tocca e Todaro.

A Elena veniva detto che era molto bella, a Francesca scrissero un biglietto stretto e conciso, che diceva semplicemente "mamma mia".

Scoppiarono poi quello di Raimondo, dove gli venne chiesto di ballare una rumba insieme, scritto dalla Cuccarini.

Infatti qualche istante dopo, entrambi si ritrovarono a ballare una rumba.

Si riprese con la sfida di Dario contro Gabriele e come se fosse scontato vinse il primo.

«Questa settimana ogni insegnante di canto, ha potuto assegnare un compito a ciascun allievo, degli altri insegnati. Per ogni brano assegnato sono state fatte delle richieste, che i ragazzi dovevano rispettare, ogni cantante si esibirà e ogni professore darà un voto, dalla media di questi tre ne deriverà il posto in classifica, gli ultimi due andranno in sfida» spiegò Maria facendo iniziare Luca.

Quest'ultimo accettò l'assegnazione di Anna e si esibì egregiamente con la base di "it's oh so quiet!". Come voti ricevette 7,5 da Lorella, 10 da Rudy e uno zero inaspettato dalla Pettinelli.

Ovviamente dopo ciò, si scatenò una discussione che coinvolgeva tutti e tre i professori e Luca, tornò al posto affranto.

«Luigi scendi tu» lo chiamò Maria e quando andò al centro dello studio non poter far altro se non guardarlo.

«Allora tu hai l'assegnazione di Anna che è "lady" di Sangiovanni, che insieme a Rudy avete deciso di accettare» affermò Maria, mentre Luigi annuiva concorde.

Si posizionò più comodamente possibile la chitarra elettrica e iniziò a cantare, quella piccola dedica d'amore che l'anno scorso Sangiovanni, aveva dedicato a Giulia.

"...E sarai per sempre
E sarai per sempre la mia lady, la-la-la-la
Perché entri in punta di piedi, la-la-la-la
E la mia vita è irregolare come le rockstar
Girando la città, ma a luci spente
Capirò che sei la mia lady, lady, lady, lady..."

𝐓𝐢𝐞𝐧𝐢𝐦𝐢 𝐒𝐭𝐚𝐧𝐨𝐭𝐭𝐞 || 𝐋𝐮𝐢𝐠𝐢 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐧𝐠𝐢𝐬Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora