𝐓𝐫𝐞𝐝𝐢𝐜𝐢

3K 104 9
                                    


Celeste

Oggi era di nuovo giornata di puntata, e per l'occasione avevo deciso di indossare dei pantaloni in pelle a zampa, una maglietta a mezza manica crop nera, sopra una giacca verde di Zara e le Jordan 1 bianche e nere.

Ai capelli invece avevo fatto delle beach waves e avevo tirato indietro con la spazzola, i capelli ormai cresciuti della frangia a tendina che avevo fino a que che mese fa, avevo un trucco molto leggero, anche perché se avessi pianto ad una mia ipotetica uscita sarei diventata un panda.

La puntata iniziò con la sfida di Mattia dovuta al provvedimento disciplinare delle pulizie, e fortunatamente vinse lui.

Entrò poi Gaia, la ragazza che aveva vinto amici due anni fa che ci presentò il suo nuovo singolo, "nuvole di zanzare".

Dopo i saluti scese Inder che ci deliziò tutti quanti con il suo magnifico inedito, "gola secca" canzone che ormai conoscevamo tutti a memoria.

Subito dopo la sua esibizione ci fu un siparietto comico dove Rudy si fece dare un microfono, con tanto di autotune dove imitava Inder.

Oggi purtroppo non era la sua giornata, infatti Anna gli sospese la maglia dopo aver visto un filmato con tutte le sue infrazioni in settimana, di conseguenza dovette uscire dallo studio e tornare in casetta da solo.

Subito dopo si riprese con l'esibizione di Flaza che cantò "ti scatterò una foto" di Tiziano Ferro, e come non detto anche a lei venne sospesa la maglia, sempre a causa delle infrazioni ancora più gravi di quelle di Inder, uscì anche lei dallo studio, almeno si facevano compagnia a vicenda.

Poi ci fu l'esibizione di Mattia su "fuego de calor" per la riconferma della maglia, che dimostrò il suo professore, Raimondo, con tanto di camicia sbottonata, e fortunatamente la maglia gli venne riconfermata.

Scese poi Nicol a cantare "beautiful" e anche a lei venne riconfermata la maglia.
Subito dopo di lei ci fu la seconda sfida del provvedimento disciplinare con Christian.

Si scontrò contro un ballerino, a mio parere bravo non so se più o meno di lui a causa della mia scarsissima conoscenza della danza, e vinse Christian ricevendo due voti su tre.

Scese poi Albe che si esibì cantando il suo inedito "così bello" e anche lui riottenne la maglia.
seguì poi Elisabetta che cantò "pensare male" dei Kolors, che convinse anna ritirando così la felpa, solo che Lorella le disse che alla prossima puntata avrebbe affrontato una sfida contro una
ragazza, Ale.

«Adesso abbiamo un'altra sfida, sempre per il provvedimento disciplinare e scende... Celeste» disse Maria, facendomi tornare l'ansia che mi era passata, seguendo la puntata.

Mi alzai dalla sedia mentre prendevo il microfono e la felpa da portare davanti ai professori.

«Allora la sfida sarà contro un ragazzo che si chiama... Andrea» annunciò, mentre con i denti mi strappavo le piccole pellicine delle dita.

«I giudici saranno sempre i professori, stavolta di canto che croceranno sul foglietto chi intendono votare, tutto chiaro?» e subito dopo noi annuimmo.

«Inizia celeste con la cover "imbranato" di Tiziano Ferro» disse mentre io mi sistemavo al centro del palco.

"...E scusa se ti amo e se ci conosciamo
Da due mesi o poco più
E scusa se non parlo piano
Ma se non urlo muoio
Non so se sai che ti amo
E scusami se rido, dall'imbarazzo cedo
Ti guardo fisso e tremo
All'idea di averti accanto
E sentirmi tua soltanto..."

Mi immersi completamente nella canzone, mi era riuscito facile, il significato del testo raccontava praticamente degli episodi quotidiani della mia vita.

𝐓𝐢𝐞𝐧𝐢𝐦𝐢 𝐒𝐭𝐚𝐧𝐨𝐭𝐭𝐞 || 𝐋𝐮𝐢𝐠𝐢 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐧𝐠𝐢𝐬Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora