Parole alla Mano

19 4 1
                                    

AUTORE: Danielsonic87

Cosa succede quando una bella agente segreta-femme fatale, arrabbiata con l'intero genere maschile, si trova dinnanzi alla follia di un uomo della peggior specie secondo i suoi canoni? Quanti ostacoli dovrà superare prima di giungere dal suo bersa...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Cosa succede quando una bella agente segreta-femme fatale, arrabbiata con l'intero genere maschile, si trova dinnanzi alla follia di un uomo della peggior specie secondo i suoi canoni? Quanti ostacoli dovrà superare prima di giungere dal suo bersaglio, in una delle sue missioni più ostiche e surreali dell'intera carriera?Scopritelo insieme al suo carisma, nel mentre di una "passeggiata" in un boschetto, in una o due chiacchiere col suo immancabile navigatore.

 Capitolo:1

Stato: Completo

 Tra una granita al caffè e una gita al mare Danielsonic87 e lisasaporito96 ci parlano di: In una delle sue missioni, Seryl si troverà dinanzi ad un bersaglio che presto si rivelerà essere diverso dai soliti con cui ha a che fare

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

 Tra una granita al caffè e una gita al mare Danielsonic87 e lisasaporito96 ci parlano di: In una delle sue missioni, Seryl si troverà dinanzi ad un bersaglio che presto si rivelerà essere diverso dai soliti con cui ha a che fare.Un boschetto irto di pericoli l'attende in quella serata apparentemente tranquilla, prima di giungere dove il pazzo di turno da "ricorreggere" o "re-correct" ha da tempo scovato la sua presenza...Che cosa avranno a che fare le mani in questa pericolosa missione che spaventerebbe ogni donna - anche ben addestrata alla sopravvivenza -, con i "metodi" della coraggiosa femme fatale?Tra violenza gratuita, contenuti sessualmente espliciti, linguaggio scurrile e la dialettica bilingue della lasciva agente segreta, una one shot che giunge al limite delle regole del luci rosse. Si sconsiglia la lettura per i lettori facilmente impressionabili.

********************************

IMPRESSIONI DI lisasaporito96

Dunque, la trama è lineare e scorrevole. 

Mi è piaciuto lo stile dell'autore nelle descrizioni, molto realistiche, in più ha saputo caratterizzare bene i personaggi. 

L'horror non è il mio genere tuttavia questo è ben fatto e lo stile usato non rende pesante lo scorrere delle parole. 

Buona grammatica e lessico, spero di poter leggere un sequel di questa os

Caffè EspressoWhere stories live. Discover now