Storia Breve di Noi

18 4 4
                                    

AUTORE: celisabetta

Fino a che punto mentiamo a noi stessi negando l'ovvio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Fino a che punto mentiamo a noi stessi negando l'ovvio... Fino a che punto ci nascondiamo ferendo la nostra anima e quella degli altri per evitare di affrontare la vita. Se lo chiede Kia, la protagonista di questo one shot che, suo malgrado, dovrà affrontare il passato e il presente, per poter vivere il futuro.

Capitoli: 1

Stato: Completo

Tra un caffè macchiato e dei pasticcini alla frutta celisabetta e AsiaDiCarlo3  ci parlano di: Kia non sa amare o forse, semplicemente, ha deciso di vivere la sua esistenza senza emozioni, fino a quando

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tra un caffè macchiato e dei pasticcini alla frutta celisabetta e AsiaDiCarlo3  ci parlano di: Kia non sa amare o forse, semplicemente, ha deciso di vivere la sua esistenza senza emozioni, fino a quando... Il destino decide per lei.

*****************************************

IMPRESSIONI DI AsiaDiCarlo3

Breve storie di noi è una one shot che si legge tutta d'un fiato di celisabetta. L'ho trovata, veramente ben scritta e potente. Potente perché Kia, non riesce più ad amare e il tema dell'apatia è reso benissimo . Purtroppo l'apatia non è facile da gestire perché non provare più niente e non avere più interesse per niente e un qualcosa troppo assurdo da provare. Gli apatici, vorrebbero perfino provare dolore pur di provare qualcosa. Kia è una ragazza che pensa di non riuscire più amare ma sarà veramente così ? L'autrice non indica dove sia narrata la storia e per me questo rende Kia un simbolo, cioè Kia può essere ognuno di noi in qualsiasi luogo e tempo . Mi ha commosso come storia devo dire a  celisabetta che dovresti scrivere più storie di notte complimenti e gran bel lavoro. Spero di non aver fatto troppo spoiler e voi correte a leggerlo, che passerete dei momenti brevi ma intensi, come un ottimo caffè.

Caffè EspressoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora