21/03 Scaffale caffè espresso (CHIUSO)

128 7 12
                                    


Buon lunedì a tutti!!!

Il freddo vi toglie la voglia di uscire? Nessun problema, siamo qui per intrattenervi a casa!!!

Ecco qui il vostro SCAFFALE CAFFÈ ESPRESSO valido fino all' 18/04

Scegliete il vostro libro BREVE e prenotatelo nei commenti sotto, inserendo il nome del libro e il vostro tag, sarete nominati in ASSEGNAZIONE😀

PER CONCLUDERE:

Gli autori si propongono

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Gli autori si propongono...

1: Il vuoto dell'anima di monicadettori ASSEGNATO A 12esimoDottoreKraken

Un viaggio interiore attraverso l'espressione dei cinque sensi che unisce il linguaggio poetico, potente e delicato con la bellezza ancestrale dei frutti.Con questo connubio tento di esprimere emozioni, suggestioni, immagini e messaggi indelebili come nutrimento interiore per colmare "il vuoto dell'anima ", imparare a conoscersi in profondità e affrontare la durezza del mondo reale.

Capitoli: 12

Stato: In Corso

2: Radici e Nuvole - Le Cose che Non Ho di Nives_as_snow  ASSEGNATO A lucibellottobre

Poe Dameron è un pilota dell'aviazione statunitense. Bello, sicuro di sé, intraprendente, sfacciato, generoso. Nasconde la sua vita precedente. Fugge da un passato doloroso.Jen Lindley è impulsiva, un po' aggressiva, a volte, spinta dalla diffidenza. È rimasta in sedia a rotelle. Genitori anaffettivi, è corsa tra le braccia di chiunque potesse darle una parvenza d'amore. È una ragazza madre, con pochissimi affetti a sostenerla, soprattutto da quando non cammina e la vita si è fatta più difficile. Cosa accomuna un uomo con una posizione sociale stabile a una donna economicamente non al suo livello e con molti problemi pratici?

Capitoli: 14

Stato: Completo

3: Le notti di Veronica di OrnellaStocco3 ASSEGNATO A normalgirlsproblems

Il mio racconto parla di una giovane e bella ragazza che si prostituisce in un locale. Veronica lo fa per ragioni molto serie, per aiutare la mamma e il suo piccolo fratello. La sua avvenenza nasconde in realtà una fragilità interiore che la porterà a una decisione molto drammatica. In questa storia il finale è inaspettato. Credo sia questo il punto di forza di tutto il racconto. Buona lettura!

Caffè EspressoWhere stories live. Discover now