We're on our side

11 5 0
                                    


AUTORE:  _Aziraphale_

Avete mai pensato che gli angeli e i demoni esistessero e che vivessero tra di noi come normali esseri umani? Ebbene se la vostra risposta è positiva allora questa breve one shot fa per voi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Avete mai pensato che gli angeli e i demoni esistessero e che vivessero tra di noi come normali esseri umani? Ebbene se la vostra risposta è positiva allora questa breve one shot fa per voi. Aziraphale e Crowley sono rispettivamente un angelo e un demone sposati da poco grazie all'aiuto di una loro carissima amica: Ariadna. Ma come si sono innamorati? Com'è scattata la scintilla? Ebbene io vi racconto tutto dall'inizio partendo dalla creazione di Sylvie/Ariadna nel Paradiso fino ad arrivare ai giorni nostri. Si parlerà della Creazione, della Cacciata dall'Eden, del disastro del Titanic e molto altro ancora. In tutto questo il loro amore si è rafforzato e cresciuto.

https://www.wattpad.com/story/284111711-we%27re-on-our-side

Tra un caffè lungo americano e una fetta di torta al cioccolato bianco  _Aziraphale_  e 12esimoDottoreKraken ci parlano dell'amore tra angeli e demoni, del loro rapporto e conoscenza

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Tra un caffè lungo americano e una fetta di torta al cioccolato bianco _Aziraphale_ e 12esimoDottoreKraken ci parlano dell'amore tra angeli e demoni, del loro rapporto e conoscenza.

1: C'è stato un momento particolare della storia che ti ha colpito oppure no?

Allora di momenti che mi hanno colpito della storia ce ne sono parecchi. Ad esempio Aziraphale che parte sul Titanic con Crowley, la sua decisione di fare in modo naturale un figlio e di partorirlo, la protettività di Crowley nei confronti di Aziraphale e della sua famiglia, il fatto che Crowley sente sua figlia e l'omaggio finale a Freddy Mercury.

2: Vorrei un tuo parere per migliorarla.

L'idea generale va benissimo e il tuo stile mi piace molto, l'unico problema è sempre la grammatica. Ci sono delle correzioni da fare, mi sembra di avertele segnalate. Certo si vede la crescita al riguardo, rispetto alle altre storie. Forse sarebbe meglio dividere i capitoli troppo lunghi. Per il resto, almeno per me, la storia va benissimo così. Continua a scrivere.

3: Quale personaggio ti è piaciuto di più?

In realtà ne sono tre: Aziraphale per il modo in cui è e per le scelte che fa, Crowley per sua iperprotettività nei confronti di Aziraphale e della sua famiglia e Giada?, la figlia dei vicini, mi diverte e mi fa pensare ai miei nipoti.

4: Che emozioni hai provato leggendola?

Ho provato parecchie emozioni tra cui sofferenza, rabbia, frustrazione, curiosità, amore, felicità, dolore, sofferenza.Che altro dirti complimenti per l'idea che hai avuto e non vedo l'ora di continuare a leggerti.

Caffè EspressoWhere stories live. Discover now