Sogni sotto la pelle- Federico Rossi

54 5 0
                                    

AUTORE: SeryyA

Una storia breve scritta in onore di tutte le lettrici che amano Benji e Fede. Per chi non si arrende, ma confida sempre in una seconda occasione. Per tutti quelli che affidano un briciolo di speranza anche nel destino. Per chi crede che i sogni non invecchino mai, ma pulsino sotto pelle, alberghino in ogni desiderio, sguardo o sorriso. Per chi crede che essi siano vita e a volte diventino anche realtà. Per tutti voi, questa è la storia giusta. La favola che diventa realtà.

Tra un caffè dolce con una spruzzatina di panna, SeryyA e AndreaSalvati5 una pausa veloce  e  ci parlano di persone che non si arrendano e lottano per realizzare i propri sogni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tra un caffè dolce con una spruzzatina di panna, SeryyAAndreaSalvati5 una pausa veloce e ci parlano di persone che non si arrendano e lottano per realizzare i propri sogni.

Quale momento della storia ti è piaciuto di più?

Il momento della storia che mi è piaciuto di più è stato quando Federico ha scelto la sua compagna di viaggio, la protagonista, per passare il San Valentino.

Cosa ti ha trasmesso questa storia? Quali emozioni hai provato leggendola?

Mi ha trasmesso curiosità, rabbia e felicità. Riuscivo a sentire il malessere esistenziale della protagonista, Martina Vitali, quando dice che stava sempre in disparte e si era creata la reputazione da ragazza invisibile, la frustrazione e la rabbia della ragazza quando Federico le dice di ricordarsi di lei ma che ha una reputazione da difendere. Il dubbio e la curiosità fino al penultimo capitolo nello scoprire se la storia è a lieto fine oppure no. La felicità della protagonista e della sua amica, Diana Bini, quando hanno scoperto di essere la scelta dei due.

Ti è piaciuto il finale o lo cambieresti?

Il finale mi piace anche perché, come dicevo prima, fino alla fine non si sa se finisce bene o male. Non ha un finale scontato e in questo è stata brava l'autrice a rendere la fine incerta.

Consiglieresti la lettura di questa storia breve?

Consiglierei assolutamente la lettura di questa storia breve perché non è banale né scontata o noiosa, i capitoli sono brevi e ben scritti. Il tutto rende la lettura piacevole e spensierata.Faccio ancora i complimenti all'autrice perché con semplicità ha ideato un'ottima storia breve, con personaggi molto convincenti e comprensiva di una sua Originalità. Se hai domande sono a disposizione.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 03, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Caffè EspressoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora