Behind the scenes

10 4 0
                                    

AUTORE:   StephieHiddleston

Forse voi non lo sapete, ma Ludovica sì: ci vuole uno stomaco forte e sangue freddo per sopravvivere al serial killer soprannominato "Maschera Rossa"

Rất tiếc! Hình ảnh này không tuân theo hướng dẫn nội dung. Để tiếp tục đăng tải, vui lòng xóa hoặc tải lên một hình ảnh khác.


Forse voi non lo sapete, ma Ludovica sì: ci vuole uno stomaco forte e sangue freddo per sopravvivere al serial killer soprannominato "Maschera Rossa".
Scoprirete l'atmosfera misteriosa che circonda la romantica Venezia e i passaggi segreti che si celano dietro un semplice muro del teatro la Fenice, il tutto mentre scappiamo da un assassino che terrorizza la città. Ma nonostante la lotta per riportarci a casa la pellaccia, la vita regala piccole sorprese come la passione che nascerà tra due protagonisti di questo thriller durante il ballo di Natale indetto dal teatro, prima che si apra la Stagione.

https://www.wattpad.com/story/274040973-behind-the-scenes

Tra un mocaccino e una fetta di tiramisù StephieHiddleston  e  AleR2007 ci parlano di morte e mistero avvolti nelle magiche atmosfere di Venezia

Rất tiếc! Hình ảnh này không tuân theo hướng dẫn nội dung. Để tiếp tục đăng tải, vui lòng xóa hoặc tải lên một hình ảnh khác.

Tra un mocaccino e una fetta di tiramisù StephieHiddleston e AleR2007 ci parlano di morte e mistero avvolti nelle magiche atmosfere di Venezia...

1: La storia, fin dove raccontata, è scorrevole e intrigante?

La storia, fin dove raccontata, è scorrevole e intrigante? Sì, risulta abbastanza scorrevole e ho notato che è molto ricca di particolari per quanto riguarda la descrizione dei luoghi: come le vie delle città, i panorami, posti chiusi come stanze d'albergo e ristoranti. Il ritmo della storia fa che risulti intrigante.

2:Ci sono parti che non funzionano nella narrazione? Se sì, quali e perché?

Ci sono parti che non funzionano nella narrazione? Se sì, quali e perché? Io conosco poco del genere giallo/thriller, ma credo che narrativamente funzionino bene gli elementi messi a disposizione dall'autrice.

3: Quale dei personaggi ti piace di più e quale di meno? Perché?

Mi riesce difficile operare scelte, quindi darò qualche indicazione solo in base ai miei modesti gusti personali:Mi piace di più il personaggio del killer (bel riferimento a Edgar Allan Poe). Mi risulta ben delineato considerando i propositi della trama, anche se a volte risulta un pelo sopra le righe ma credo che questo giovi al personaggio. Mi piace un po' meno il personaggio dell'ex marito della protagonista (credo sia descritto troppo perfetto fisicamente, e questo facilmente distrae da altri elementi lodevoli nella costruzione del personaggio).

4: Quale personaggio ha bisogno di maggior caratterizzazione?

Credo alcuni personaggi di contorno, come la madre e le amicizie della protagonista.

5: Consiglieresti la lettura?

Sì, la consiglierei.

Caffè EspressoNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ