Sogno demoniaco

22 6 0
                                    


AUTORE: Thecolorsnight

Kim ha diciannove anni e ha una passione nel disegnare abiti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Kim ha diciannove anni e ha una passione nel disegnare abiti. Ha due fratelli gemelli che si infastidiscono di continuo e due genitori fantastici , con cui passano momenti divertenti e non. Durante l'estate sembra che qualcosa spezzi l'equilibrio all'interno della famiglia e nella stessa Kim, che diventa furiosa e non riesce a rilassarsi del tutto .In un mondo in cui umani e creature magiche convivono insieme ormai due secoli e mezzo, Kim inizierà a ricevere le attenzioni da parte del demone Byorn, governatore temuto dall'intera cittadina ove Kim e i gemelli passeranno le vacanze. Quella tra Byorn e Kim diventerà un'amicizia o qualcos'altro?

Nella pausa caffè Thecolorsnight   e   ci parlano di demoni e mutaforme:

Come trovi ( fisicamente e caratterialmente) i personaggi incontrati finora ?

Li trovo ben strutturati e caratterizzati. Kim è una ragazza tosta, che sa farsi rispettare. Nathan e Oliver sono due gemelli, vestono uguali sembrano due cloni e sono un po' irrispettosi verso la sorella. Entrambi sono socievoli. Lo zio Arthur è molto affettuoso e legato alla famiglia. La mutaforme Camille è attaccata ai ragazzi. Byorn è un demone molto sicuro di sé e con la brama di potere.

Come pensi che continuerà la storia da ora in poi?

Ho provato a pensare allo sviluppo e secondo me Kim non si arrenderà, combatterà Byorn e lo renderà di nuovo prigioniero, stavolta per sempre o magari lo farà diventare un demone buono.

Secondo te verranno svelate nuove creature magiche all'interno nella classifica della magia o qualche nuovo segreto nel passato di Byorn?

Secondo me, verranno sia svelate nuove creature magiche che nuovi segreti nel passato di Byorn, magari sorprendendoci.

Nel complesso trovo la storia davvero molto interessante, naturalmente non è facile capire come si evolverà. Alla tua seconda domanda ho risposto la cosa più ovvia che potesse venirmi in mente, ma sono sicuro che saprai sorprendermi. Continuerò a leggerla perché questa storia ha generato in me una forte curiosità di scoprire appunto cosa accadrà nei capitoli avvenire. Complimenti veramente per l'idea.

Caffè EspressoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora