26. i got nothing for u other than love

472 43 42
                                    

«Me ne fai un'altra?» butto il rimasuglio dell'ultima canna nel posacenere.
«Amelie era la terza questa e sono le due del pomeriggio.» lo prendo come un no.
«Okok va bene.» dico buttandomi nel letto.
«Comunque ho una canzone per te, l'ho scritta da poco, in realtà l'ho finita prima di partire.» un sorriso enorme compare sul mio viso, mi fa un certo effetto sapere che scrive delle canzoni per me.
Si china verso il suo computer e dopo un paio di click fa partire la canzone.
Viene verso di me e, prendendomi per le mani, mi costringe ad alzarmi per poi farmi ballare insieme a lui.
«Mh... non so ballare Gus.»
«E quindi? Sticazzi, nemmeno io so ballare, segui i miei movimenti e basta.» appoggio la testa sul suo petto mentre coordino i miei passi con i suoi.
La canzone è già partita e dopo qualche secondo la voce registrata di Gus inizia a cantare:

I met her by chance
I said, "I really like your pants"
I know you got a man
Gimme your hand (Fuck it)
Teen romance

«Ho iniziato a lavorarci quando ti ho conosciuta.» aggiunge probabilmente riferendosi alla terza strofa, chissà se mi amava già da allora.

Gimme this dance
Yeah, I took a Xan (Yeah)
I hope you understand (She don't)

«Famni indovinare.» propongo
«Parla.»
«Questa l'hai scritta quando al vagone mi hai parlato dello xanax.» annuisce lasciandomi un bacio sulla fronte. Ogni momento passato insieme l'ha ispirato a scrivere un pezzo della canzone, una canzone dedicata interamente a me. Cazzo, ho una canzone dedicata interamente a me e non potrei mai esserne più felice.

Let me guide you
To a place where
No one hurts you
You are safe here with me (With me, with me)

Los Angeles, questa l'ha sicuramente scritta quando mi ha proposto di andare con lui. Ogni tanto ho ancora dei dubbi, ma sono abbastanza sicura che questa di rivelerà una delle scelte migliori della mia vita, sarà lui a renderla speciale. Con Gus è tutto diverso, riesce a rendere la mia vita perfetta anche quando va tutto una merda.
La canzone continua ripetendo le stesse strofe mente noi continuiamo a ballare, che poi non è altro che un semplice ondeggiare sullo stesso posto cercando di rimanere in piedi senza cadere.
«Sei bellissima.» sorrido per poi posare le mani sul suo viso facendo unire delicatamente le nostre labbra. Gus intensifica il bacio mentre fa scendere le sue mani dai miei fianchi al mio sedere.
Rafforza la presa prendendomi in braccio e stringo le gambe alla sua vita in modo tale da non cadere.
Continuiamo a baciarci finché la canzone non finisce e lui mi adagia sul letto.
Le sue mani percorrono ogni centimetro del mio corpo e i suoi occhi mi squadrano da capo a piedi, nonostante sia ancora vestita mi sento completamente nuda sotto il suo sguardo.
Fa scorrere le mani sotto la maglietta che decido di sfilare prima che possa farlo lui, non riuscirò a resistere qualche minuto in più.
Bacio le sue labbra disperatamente mentre lui leva tutta la stoffa che separa i nostri corpi.
Guarda con attenzione il mio corpo nudo sotto di lui sorridendo.
«Cazzo Amelie sei stupenda.» vorrei tanto dirgli che non sono d'accordo, che esistono milioni di ragazze più belle di me, che non mi piaccio per niente e che potrebbe avere chiunque al suo fianco quando invece ha scelto una come me, piena di problemi. Ma preferisco rimanere in silenzio facendo incontrare nuovamente le nostre labbra come risposta.
Riempie il mio corpo di baci e segni viola e dopo poco riesco a sentirlo finalmente dentro di me, sono più che sicura che entrambi aspettavamo da tanto questo momento.
Lo sento mio più che mai e per confermare tutto ciò gli lascio qualche macchia violacea accanto ai tatuaggi che ha sul collo.
Continuiamo a baciarci fino a quando si stende, sfinito, accanto a me.
Entrambi con il respiro affannato cerchiamo di riprendere fiato e nel frattempo cerco di elaborare quello che è appena successo... cazzo, ho fatto sesso con Gus? Sapevo benissimo sarebbe arrivato questo momento e ora sembra così surreale.
Mi giro per guardarlo, la fronte bagnata di sudore, i capelli spettinati e il petto che fa velocemente su e giù per il battito accelerato, è semplicemente perfetto.
Si gira verso di me incrociando il mio sguardo per poi squadrarmi nuovamente tutto il corpo sorridendo, sta volta un sorriso fiero e soddisfatto da qual che è appena successo.
Mi circonda la vita con un braccio portandomi il più vicino possibile a se tanto da far mischiare i nostri respiri.
«Amelie.» sussurra ad un centimetro dalle mie labbra.
«Gus.» rispondo a mia volta.
«Ti amo piccola, ti amo da impazzire te lo giuro.» sono abbastanza sicura di aver perso un battito nel sentire questa frase. Era una cosa che sapevo già, ma sentirglielo dire dopo aver appena fatto sesso... o forse l'amore (?) ha totalmente un altro effetto.
Vorrei dirgli che lo amo anch'io, ma è complicato, può una frase così semplice e banale racchiudere tutto quello che provo per questo ragazzo? Non ne sono sicura, ma proverò ugualmente, deve capire quanto lui sia importante per me.
«Gus.» dico in seguito a quei minuti di esitazione e riflessione.
«Non devi per forza se non ti senti pronta.» mi rassicura, ma scuoto la testa.
«Scherzi? Io ti amo Gus e devi saperlo, non ho altro per te se non il mio amore e te lo dimostrerò sempre. Non smetterò mai di amarti Gus, mai.» fa incontrare nuovamente lo nostre labbra in un bacio mentre sussurra un "ti amo anch'io piccola".
Se è questo quello che si prova ad essere amati da lui spero non finisca mai...

~~~
una mia amica oggi mi aveva mandato un mezzo nudes di gus ed ero tentata a metterlo nella foto but i have to be respectful 🧚‍♀️✨

Skyscrapers // Lil Peep (sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora