Capitolo 143 Cronache Di Guerra: L'Invasione di Iwagakure Parte 3

112 8 3
                                    

"Fratello! Guarda!", esclamò Yuki saltando verso la finestra.

Suo fratello le si avvicinò di corsa e disse: "L'esplosione era vicina, cosa può averla causata?"

"Non ne ho idea ma dobbiamo scoprirlo, anche se non siamo sul campo di battaglia con mamma Kurotsuchi e con la zia Fuu, non significa che non possiamo renderci utili", esclamò Yuki.

"Vado a prepararmi, vediamoci all'ingresso del palazzo fra 4 minuti", rispose Aisu.

Nel frattempo, all'esterno del Villaggio, Kakuzu rimase nascosto con il resto delle truppe finché non vide che la nebbia, generata da Haku, cominciò a diradarsi rivelando che le porte del Villaggio erano state aperte.

"È il nostro momento, ricordate però: non attaccate i civili e se i nemici si arrendono cesseremo l'offensiva. Ed ora, carica!", esclamò a gran voce Kakuzu guidando l'assalto con a seguito i Reapers giganti e la manciata di Edo Tensei.

Rebel osservava divertito mentre il Villaggio sembrò risvegliarsi completamente; i civili e i rimanenti ninja di Iwagakure cominciarono ad uscire per le strade del loro villaggio per capire cosa stesse succedendo.

"Karin", iniziò Rebel, "contatta il team di Haku e quello di Gari, digli che devono raggiungerci qui all'ingresso principale per ricevere nuove istruzioni."

"Si maestro", rispose Karin per poi contattare gli altri.

Intanto quella zona cominciava a diventare decisamente affollata, visto che una decina di ninja erano apparsi in una nuvola di fumo.

"Ecco gli intrusi!", urlò uno dei ninja.

"Guardate la sua cappa, è dell'Organizzazione Alba", esclamò un altro ninja.

"Fossi in voi mi farei da perte", disse Rebel, "se sapete chi sono allora saprete anche che nessuno di voi ha nemmeno mezza possibilità contro di me. Levatevi dalla mia strada e vi sarà risparmiata la vita, affrontateci e sarete eliminati."

"A davvero? Voi 4 e quale esercito?", chiese un altro ninja.

"Beh io valgo già come 100 eserciti ma, nel caso in cui mi fossi sopravvalutato, guardate alle mie spalle", rispose il mio doppio indicando l'esercito che stava entrando nel Villaggio.

Le truppe Reapers ed Edo Tensei marciarono dentro il Villaggio ma, colui che attaccò quei 10 ninja, fu Kakuzu.

"Maschera del Vento e del Fuoco: Unione degli Elementi!", esclamò Kakuzu lanciando una gigantesca vampata di fuoco utilizzando le sue due maschere; l'attacco colpì in pieno 4 dei 10 ninja uccidendoli, gli altri 6 si sparpagliarono in tempo evitando l'attacco.

"Svelti dobbiamo impedirgli di passare!", esclamò uno di quei ninja, "Arte della Terra: Prigione dei Pilastri di Roccia!"

Davanti a Rebel e al resto dell'esercito emersero dei pilastri di Roccia che gli sbarrarono la strada.

Rebel rise del loro sciocco tentativo di fermarli e disse: "Kakuzu fai avanzare le truppe. Dirigete dritti contro il palazzo dello Tsuchikage. Una volta preso mi occuperò di trattare con gli abitanti del villaggio per ottenere la loro resa. Quanto a te Kimimaro ed anche tu Kushina, aspettate che tornino gli altri e prendete Pakura ad aiutarvi a non far fuggire nessuno dall'ingresso del Villaggio."

Tutti i diretti interpellati annuirono e Kakuzu diede ordine di abbattere i pilastri, cosa che i giganti fecero senza il minimo sforzo.

"Svelti lanciate i kunai con le carte bomba!", ordinò un altro dei ninja e così svariati kunai, muniti di esplosivo, furono scagliati contro i Reapers.

NARUTO SHIPPUDEN: AKATSUKI REVIVALDove le storie prendono vita. Scoprilo ora