Capitolo 88 Alba Della Guerra

221 12 45
                                    

Rebel osservò sbigottito mentre il drago colossale lentamente spalancava i suoi occhi e alzava la sua enorme testa.

"Ammetto che stavolta sei riuscito a farmi male sul serio", disse il scrollando il suo corpo, "non ricordo nemmeno quando è stata l'ultima volta che che qualcuno è riuscito a perforare le mie scaglie. Se il tuo attacco avesse avuto appena un po' più di forza e di capacità di penetrazione, a quest'ora il mio cervello sarebbe stato colpito ed io sarei morto."

Rebel ridacchiò mentre cercava a fatica di rialzarsi: "Beh...dopotutto sei stato tu a chiedermi di colpirti più forte che potevo. Avresti dovuto sapere che ci sarebbero stati dei rischi..."

"Piccolo uomo non ti stavo biasimando, al contrario ti stavo elogiando", rispose il drago avvicinando il muso a Rebel.

Rebel fece una piccola risata mentre si appoggiava seduto con la schiena contro il muro alle sue spalle poi, fissando intensamente il drago, gli chiese: "Allora...dopo tutto questo quarantotto...vuoi mettermi al corrente del "grande segreto" del potere?"

Il drago sorrise a sua volta e rispose: "Non sarà una procedura piacevole e il tuo corpo cambierà irreversibilmente."

"Credimi bestione...non è il mio primo rodeo e ti assicuro che non sarà l'ultimo; quindi...perfavore taglia queste stronzate e arriva al punto!", rispose Rebel irritato.

Il drago emise un profondo sospiro inondando Rebel con l'aria calda del suo fiato e poi disse: "Molto bene allora. Dimmi, tu conosci l'arte eremitica?"

"Tsk, ovviamente. La Modalità Eremitica è uno stato potenziato che si può ottenere miscelando l'energia naturale con il proprio chakra, creando il chakra eremitico. La Modalità Eremitica consente a chi ne fa utilizzo di attingere alla forza naturale del mondo, che gli permette di eseguire nuove tecniche e potenziare quelle esistenti con il nuovo chakra eremitico", rispose con sicurezza Rebel, "quindi mi stai dicendo che tu mi insegnerai l'arte eremitica dei draghi?"

"Si, ma sarà un po' particolare. Non so esattamente come voi umani normalmente impariate questa tecnica ma il nostro metodo è molto singolare", disse Guerra.

"Beh...io so che i rospi del Monte Myoboku hanno ideato diversi strumenti per rendere più facile l'apprendimento della Modalità Eremitica. Applicando un olio speciale, il corpo dell'allievo inizierà ad assorbire passivamente energia naturale. Questo olio evapora se portato fuori dal Monte Myoboku, rendendolo utile solo per scopi di apprendimento. I rospi possiedono anche uno speciale bastone che fa fuoriuscire tutta l'energia naturale dall'allievo quando colpito da esso, invertendo così qualsiasi trasformazione prima che possa diventare permanente e che l'allievo si trasformi in pietra. Alla Caverna dei Draghi dove si impara l'arte eremitica dall'eremita serpente, per imparare a controllare la Modalità Eremitica, bisogna essere morsi dall'Eremita Serpebianca, che inietta nel corpo energia naturale. Secondo la leggenda, se il corpo della persona è abbastanza forte da sopportare la trasformazione che ne deriva, questa accetterà il potere senza riserve, ottenendo così la Modalità Eremitica. Altrimenti, il serpente divorerà la persona intera", spiegò Rebel.

"Il nostro metodo è molto simile a quest'ultimo ma, in un certo senso, è ancora più rischioso. Tu sai che il cuore umano è strutturalmente diviso in 2 atri e 2 ventricoli giusto?", chiese Guerra e Rebel si limitò ad annuire facendogli cenno di andare avanti, "il processo per poter apprendere la nostra arte eremitica consiste nel sostituire una parte del tuo cuore con una parte del nostro cuore e, mentre tu prenderai un pezzo da noi, noi metteremo quel pezzo del tuo cuore dentro di noi."

Gli occhi di Rebel si fecero grandi come piatti sentendo la spiegazione dell'antica creatura, ma poi gli venne in mente una parte del discorso del drago che lo incuriosì ancora di più. E chiese: "Chi sarebbero questi noi?"

NARUTO SHIPPUDEN: AKATSUKI REVIVALDove le storie prendono vita. Scoprilo ora