Capitolo 23 Il Valore Della Vita

744 35 6
                                    

(MUSICA SCONTRO https://www.youtube.com/watch?v=CdnZlz23FGQ)

Stavo affrontando Naruto con la mia aura-drago ma il ragazzo-volpe non sembrava impressionato anzi sembrava ancora più spronato a combattere, ma questa purtroppo era solo una conseguenza della trasformazione al secondo stadio.

Naruto sparò alcune sfere di chakra contro di me ma furono prive di ogni efficacia dal momento che il mio corpo era protetto dall'aura esterna e da quella interna a forma di armatura; poi con voce di sfida dissi:"eh eh ora tocca a me! Modalità d'Attacco: Lancia del Drago!"

Il mio drago d'aura si scagliò contro la forza portante, ma Naruto usò le sue 4 code trasformate a pugno per colpire il mio drago sul muso e deviarne la traiettoria; tuttavia non era sufficiente per fermarmi perché con un rapido movimento delle mani reindirizzai la mia belva contro il ragazzo colpendolo in pieno e sbattendolo contro degli alberi.

Continuai l'attacco ma stavolta Naruto scelse di evitare gli assalti del mio drago eludendoli con salti e capriole laterali, poi a un certo punto si spostò alla mia destra e cominciò di nuovo a sparare dalla bocca sfere di chakra che mi centrarono in pieno; la mia armatura riuscì a proteggermi dalle esplosioni e successivamente attaccai ancora col drago.

Stavolta riuscì a intrappolare Naruto tra le fauci della mia creatura di chakra e, tenendo solo la parte superiore del suo tronco fuori dalla bocca del drago, iniziai a sbatterlo ripetutamente a terra.

"Che ti succede biondino, sei a corto di risorse?", dissi beffardo continuando a sbatterlo da una parte all'altra senza fermarmi.

A un certo punto Naruto usò le code trasformate in braccia come una leva per spalancare le fauci del drago:"oh no! Non pensarci nemmeno!"

Rapidamente con dei precisi movimenti delle mani feci schiantare la testa del drago, con Naruto dentro, contro il terreno; l'impatto fu così forte da creare una fossa con dentro il ragazzo ancora intrappolato dal drago.

Intanto Kabuto e la mia copia erano giunti sul luogo del nostro scontro ed entrambi osservavano con attenzione ogni nostra mossa.

"Stupefacente!", disse Kabuto meravigliato.

"Si lo so, il potere di Naruto quando si trasforma è davvero incredibile", rispose la mia copia.

"Veramente io mi riferivo alla tua tecnica Yami, non avevo mai visto niente del genere!"

"Eh eh grazie, ma questo è nulla per me, ora perché non ci godiamo il resto dello scontro? In questo modo potrai giudicare tu stesso il mio livello di potenza, tanto per farti capire che tipo di alleato otterresti", disse la copia dando una pacca amichevole sulla spalla di Kabuto e lui rispose con un cenno della testa.

Naruto era tenuto sottoterra dal mio drago e credetti di averlo in pugno, ma mi sbagliavo; improvvisamente sentì la terra tremare sotto i miei piedi e poi vidi le code/braccia della forza portante sfondare il terreno e colpirmi in pieno, non provai dolore ma il colpo fu forte abbastanza da sbalzarmi indietro mentre vedevo il ragazzo uscire dal terreno.

Rapidamente mi rimisi in piedi e manipolai il drago in modo che si trovasse di fronte a Naruto per poi caricarlo in un attacco frontale; le fauci della mia creatura erano aperte, pronte ad azzannare il ragazzo, tuttavia quello che vidi mi confuse parecchio.

Invece di evitare il mio assalto, Naruto andò dritto nelle fauci del drago saltandoci dentro e poi usò le sue code/braccia per farsi strada all'interno del corpo d'aura del drago quasi come se stesse strisciando in un tunnel.

Ero troppo confuso dalla sua mossa per poter reagire in tempo e così mi ritrovai il ragazzo proprio di fronte a me, si trovava all'interno del primo strato di chakra ed ora a proteggermi c'era solo la mia armatura di chakra (cioè lo strato secondario).

NARUTO SHIPPUDEN: AKATSUKI REVIVALDove le storie prendono vita. Scoprilo ora