Capitolo 34 L'invasione dell'Organizzazzione Alba

634 32 17
                                    

(Avvertenze, capitolo tratto dalle pagine del manga e dell'anime originale)

"Meraviglioso ahahah!", disse Rebel ridendo.

Ma a un certo punto il mio doppio sentì un po' di prurito al petto, così si tolse la camicia per controllare quale fosse il problema e trovò il punto in cui gli furono impiantate le cellule del primo Hokage.

"Accidenti!", esclamò sorpreso; sul petto all'altezza del cuore c'era una zona grigia con dei segni che sembravano raffigurare il volto di Hashirama.

"Beh immagino che mi sarei dovuto aspettare questo effetto collaterale, comunque, non è nulla di importante. Ora...pensiamo piuttosto alla nostra prossima mossa", continuò Rebel fissando Itachi e rimettendosi la camicia.

Itachi non parlava, non si muoveva, restava immobile a fissare Rebel aspettando il suo prossimo ordine.

"Dunque, ora stammi bene a sentire occhi belli, ciò che sto per dirti sono delle regole importanti che tu dovrai rispettare. Come prima cosa, devi obbedire ad ogni mio ordine e fare esattamente ciò che ti chiedo; poi non dovrai mai danneggiare nè me, né qualche altro membro dell'Organizzazione Alba a meno che io non ti dia un altra direttiva; potrai proseguire con il resto della tua vita, nel senso che continuerai ad essere te stesso, agirai normalmente e continuerai a perseguire i tuoi obbiettivi con Sasuke ecc...senza però contravvenire alle prime due regole e/o finché non ti darò un ordine diverso; infine manterrai questa nostra conversazione e tutto ciò che è accaduto in questa stanza segreto. Tutto chiaro?"

"Cristallino...", disse Itachi con le sua solita voce senza emozioni.

"Bene, ora sveglia mia sorella e i ragazzi e poi esci da questa stanza senza farti notare, continua pure con la tua vita regolarmente come ti ho ordinato", e detto ciò Itachi risvegliò immediatamente Fuu e i bambini per poi andarsene di corsa senza farsi notare e prima che i 3 si riprendessero completamente.

Rebel poi lasciò il controllo di nuovo a me dicendo nella mia testa:"Ricordati che mi devi un favore."

"Un favore?!", urlai nella mia testa, "hai praticamente trasformato Itachi in uno schiavo zombie!"

"Si, ma ti ho anche salvato il culo babbeo oltre ad averti dato una tecnica straordinaria. Inoltre nessuno lo verrà a sapere, quanto a te, ti consiglio di non liberarlo dal nostro controllo o rischiamo che ci uccida per davvero."

"...e va bene...faremo a modo tuo...per il momento almeno, ma sappi che sono molto contrariato!"

"Tsk, per quel che me può importare. Ora me ne torno a fare una lunga dormita nel subconscio, è stata una giornata stressante", e alla fine non udì più la sua voce.

Intanto Yuki, Aisu e Fuu si erano completamente ripresi.

"Uhhh, la testa...padre ma cosa è successo?", chiese Yuki avvicinandosi al letto insieme a suo fratello.

"Nulla tesori miei, eravate solo stanchi e vi siete addormentatati", risposi sorridendo.

"Uhhh sarà ma...fratellone riesci già ad aprire il tuo nuovo occhio!", esclamò Fuu indicando il mio nuovo Sharingan.

"Heck yes, merito delle cellule Senju. Ti dirò non mi sono mai sentito tanto in forma in vita mia. Anzi, venite qui tutti! Ho bisogno di un abbraccio!", che non lo avessi mai detto, mi saltarono addosso quasi soffocandomi con abbracci e coccole.

"Siamo tutti più sereni sapendo che l'operazione è andata bene fratellone!", disse Fuu con le lacrime agli occhi per la commozione.

Mi godetti il momento felice, non dimenticando però le parole di Selene e il pensiero dei pericoli che avrei dovuto affrontare in futuro.

NARUTO SHIPPUDEN: AKATSUKI REVIVALDove le storie prendono vita. Scoprilo ora