Speciale Capitolo 60 Crazy Times

289 16 0
                                    

Quando gli Akatsukini hanno presentato il loro curriculum parte 2

Kisame: Lo Squalo Spadaccino della Nebbia

Kisame entrò nella stanza per i colloqui e si sedette di fronte alla scrivania appoggiando la spada sul tavolo.

Domanda: Quindi lei sarebbe uno dei 7 spadaccini della nebbia esatto? Ho ricevuto il suo fascicolo e per la miseria le cose che ho letto. Vuole parlarmi della sua ultima missione prima che decidesse di tradire il suo villaggio?

Kisame: Nah! Questa è la mia arma e mi piace ammazzare con questa spada, è tutto ciò che devi sapere!

Domanda: In base a ciò che ho letto, lei faceva parte della Cypher Division comandata da Fubuki Suikazan uno dei 7 Spadaccini della Nebbia. Quando il gruppo fu messo alle strette dai ninja di Konoha guidati da Ibiki Morino durante una missione, lei scelse di uccidere i membri della Divisione Cypher per impedire che le loro informazioni venissero rivelate attraverso l'interrogatorio di Ibiki, come richiesto da Fuguki. Alla fine, apprendendo che Fuguki stava vendendo informazioni ad altri villaggi ninja, lei lo uccise e prese Samehada per se stesso. Anche se il quarto Mizukage Yagura Karatachi l'ha elogiata per la sua lealtà nei confronti di Kirigakure, uccidere i tuoi compagni l'ha fatta disertare e ha capito che il mondo era pieno di menzogne; come si sente al riguardo?

Kisame: Mi piace...uccidere...con questa spada!"

Domanda: E va bene! Parlami della spada allora!

Kisame: Io sono Kisame Hoshigaki e questa è la mia arma; lei è uno spadone ed il suo nome significa pelle di squalo. È in grado di risucchiate tutto il chakra da un nemico...in 2 secondi esatti! Ahahah!

Poi Kisame indicò delle macchie di sangue sul manico della spada.

Kisame: Oh ma guardi qualcuno ha tentato d'impugnare la mia spada! Ahahah ma Samehada sa scegliersi con cura i suoi padroni. Ehy! Chi è il babbeo che si è giocato una mano?
(Ma nessuno rispose)

Kisame: oh beh probabilmente sarà già morto per emorragia.

Domanda: Ma lei è consapevole che non può risolvere tutto affettando le persone vero? Anche se facendo questo lavoro probabilmente non farà altro.

Kisame: Le dirò, la gente pensa sempre di potermi fregare, si vedrà, si vedrà. Ma fino ad ora non ho trovato nessuno capace di fregare Samehada! Ahahah, ora se vuole scusarmi devo andare a fare da mangiare agli squali, mi faccia sapere se sono stato preso.

Kisame si rimise la spada in spalle e uscì.

Conclusioni: Amante degli squali, omicida e probabilmente tratta la sua arma quasi come una moglie...in definitiva poteva andare peggio. Assunto.

Hidan: immortale...mhhh beh gli troveranno un ruolo da svolgere, non è un problema mio.

Domanda: Salve signor Hidan, prego si metta pure comodo, avrei alcune domande da farle prima di decidere se assumerla o meno. Quali sono le sue aspettative per questo lavoro?

Hidan: Oh ma con chi cazzo credi di parlare?! Oh mio Jashin non so neanche da dove cominciare con te, ma dico hai idea con chi stai parlando?!

Domanda: ehm come scusi?

Hidan: Sono un pezzo grosso porca miseria! Sono più un mentore per il resto della squadra con cui lavorerò sai? Vedo come potrebbero svolgere meglio il loro lavoro? In quel caso non importa quello sto facendo, lascio tutto e glielo dico e sai perché? PERCHÉ SE CAZZO IL SOMMO JASHIN MI HA FATTO INCONTRARE QUESTI MISCREDENTI, SIGNIFICA CHE IL MIO COMPITO È QUELLO DI GUIDARLI ALLA VITTORIA E ALLA CONVERSIONE! FARLI USCIRE DALLE TENEBRE DELL'IGNORANZA PER FAR LORO ABBRACCIARE LA GLORIA DI JASHIN!

NARUTO SHIPPUDEN: AKATSUKI REVIVALDove le storie prendono vita. Scoprilo ora