Capitolo 161 Cronache Di Guerra: Il Ratto Dei Daimyo

71 6 6
                                    

"Beh, è stato davvero incredibile", disse Guren mentre si avvicinava a Rebel e agli altri, accompagnata da Yuki ed Aisu.

"Già, anche se avrei preferito risolverla senza che il mio abito venisse nuovamente rovinato", disse Rebel in tono scherzoso mentre esaminava il danno fatto alla propria cappa e agli altri suoi vestiti (quelli sotto la cappa), "oh, cavolo...Kakuzu sarà così furioso e se uscirà con uno dei suoi pipponi su come buttiamo il denaro nel gabinetto."

Karin abbassò lo sguardo con vergogna, ripensando a ciò che aveva fatto poco fa al mio doppio.

"Cosa ne facciamo di questi due?", disse Pakura con astio mentre fissava i due Kage svenuti.

"Mhhhh Guren potresti rinchiuderli in dei cristalli, senza ucciderli?", domandò Rebel mentre controllava i segni vitali di Mei e Gaara.

"Si...posso farlo. Riaverebbero in stasi; addormentati ma vivi, purché le loro prigioni di cristallo non vengano rotte con loro dentro. Perché in quel caso finirebbero in mille pezzi", spiegò Guren.

"Uhhhh modo piuttosto spiacevole di andarsene", commentò Jinpachi.

"Molto bene allora, procedi Guren. Una volta che verremo prelevati con gli ostaggi, caricheremo anche i due Kage sulla fortezza volante.

"Ah, adesso che ci penso...come faranno i nostri alleati a sapere quando venirci a prendere?", chiese Haku.

"Molto semplice, quando ricevetti questo incarico da Madara e da Dark One, incaricarono Zetsu (l'originale) di seguire tutte le nostre operazioni per poi riferire il momento in cui sarebbero dovuti venire a prenderci", rispose Rebel mentre Guren eseguiva i sigilli.

"Arte del Cristallo: Prigione di Cristallo di Giada", esclamò Guren ed i due Kage vennero ricoperti ed intrappolati in delle bare di cristallo.

"Arte del Cristallo: Prigione di Cristallo di Giada", esclamò Guren ed i due Kage vennero ricoperti ed intrappolati in delle bare di cristallo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Solo un esempio visivo)

"Eh,eh,eh non fate tanto i gradassi una volta trasformati in gioielli eh?", rise Ameyuri insieme a Tayuya.

"Karin, puoi confermarmi quanti ninja nemici sono rimasti e dove si nascondono?", domandò il mio doppio risvegliando Karin dal suo stato di trance.

Karin usò le due abilità nuovamente e poi rispose: "14 ninja rimasti, sono sparpagliati all'interno dell'edificio mentre...sembra che i civili si stiamo spostando tutti da qualche parte...sotto il palazzo", disse Karin.

"Che ci sia una via di fuga sotterranea?", domandò Kimimaro.

"Anche se così fosse non gli servirebbe a nulla", rispose Guren, "la mia barriera può sembrare una cupola ma, in realtà si tratta di una sfera. Se anche ci fosse stato un qualche tunnel sottoterra, la mia barriera lo avrebbe comunque ostruito. Questa tecnica rende impossibile qualunque tentativo di fuga; il solo modo per uscire sarebbe abbattere me...oppure usare una tecnica talmente devastante da frantumare il cristallo e credetemi, tecniche come quelle sono più uniche che rare."

NARUTO SHIPPUDEN: AKATSUKI REVIVALDove le storie prendono vita. Scoprilo ora