Capitolo 179 Cronache Di Guerra: La Battaglia Di Kirigakure Parte 3

94 7 6
                                    

"Che cos'è stato?!", esclamò Kankuro vedendo le sue due preziose marionette finire in mille pezzi.

"Non potevi trovare un modo più gentile per liberarmi?!", esclamò Pakura mentre si rigenerava.

"Ehm...scusa è che ho pensato di farlo nel modo più veloce temendo che ti avrebbero sigillata", rispose Gari con un sorriso imbarazzato.

Pakura gli diede un pugno amichevole sulla spalla e rispose: "Comunque ti ringrazio ed ora occupiamoci di queste pesti!"

"Con piacere. Ehy mocciosi, se sapete cos'è meglio per voi, fareste meglio a scappare!", esclamò Gari iniziando a correre intorno a Kankuro e Temari mentre Pakura creava e lanciava altre sfere d'energia.

I fratelli della Sabbia furono costretti a spostarsi in difesa e Kankuro evocò la sua terza marionetta.

"Sanshouo difendici!", esclamò Kankuro usando la terza marionetta (quella simile ad una lucertola).

La marionetta aprì il suo scudo frontale parando le sfere della Vampa di Pakura (la marionetta galleggiava sull'acqua perché Kankuro le infondeva il chakra attraverso i fili).

"Vediamo se quello scudo regge questo! Pugno Mina!", urlò Gari scattando a gran velocità per poi colpire lo scudo della marionetta con il suo pugno sinistro generando un'esplosione.

L'esplosione fu potente ma lo scudo resistette.

"Mhhh impressionante", disse Gari.

"Vai sorella!", esclamò Kankuro e Temari saltò oltre la protezione dello scudo ed utilizzò una delle sue tecniche del Vento.

"Arte del Vento: Grandi Lame di Vento!", esclamò Temari usando il suo ventaglio per creare potenti correnti d'aria che spazzarono via Gari danneggiando il suo corpo.

"Grrr quella ragazzina comincia davvero a scocciarmi!", disse tra se e se Pakura decidendo di cambiare tattica, "Gari! Vai sott'acqua e colpiscilo quando sarà il momento!"

"Va bene!", rispose Gari immergendosi.

"Che intenzioni avrà?", si chiese Kankuro.

"Siete finiti! Arte della Vampa: Tecnica del Bagliore Incenerante!", esclamò Pakura combinando sopra la sua testa diversi globi per crearne uno molto più grande.

"Temari! Entriamo dentro la marionetta!", ordinò Kankuro ed entrambi si rifugiarono dentro la marionetta (entrando dalla sua schiena) con lo scudo che li ricopriva entrambi.

La sfera poi esplose con grande potenza e calore facendo evaporare molta dell'acqua sotto di loro trasformandola istantaneamente in vapore; persino lo scudo e la marionetta si stavano arroventando, al punto che Kankuro fu costretto a farla immerge...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


La sfera poi esplose con grande potenza e calore facendo evaporare molta dell'acqua sotto di loro trasformandola istantaneamente in vapore; persino lo scudo e la marionetta si stavano arroventando, al punto che Kankuro fu costretto a farla immergere con loro dentro.

Per fortuna dei fratelli, la marionetta era sigillata ed impermeabile e quindi l'acqua non poteva entrare; ma per loro sfortuna, sott'acqua c'era qualcun'altro ad aspettarli.

NARUTO SHIPPUDEN: AKATSUKI REVIVALDove le storie prendono vita. Scoprilo ora