Capitolo 53 Battaglie Tra Mostri

384 16 28
                                    

"Questo spiega come sia riuscito a sopravvivere", esclamò Konan dopo aver visto la rigenerazione di Thunderbolt.

"Ma non mi spiego come sia possibile! Quando abbiamo lottato l'ultima volta non aveva una simile capacità! E questo non sembra nemmeno un Edo-Tensei...ok lo ammetto anche io ho delle capacità rigenerative grazie alle cellule Senju, ma se qualcuno mi sparasse in testa aerei sicuramente morto!", urlai sguainando la spada.

"Ci sono tante cose che non sai sulla nostra organizzazione Yami", disse Thunderbolt con un ghigno, "ma se ti unissi a noi, potresti trovare le risposta a tutte le tue domande."

"Offerta interessante ma io ne avrei una migliore", iniziò Konan, "ti catturiamo e ti studiamo per vedere cosa ti fa ticchettare."

"Sono d'accordo con la ragazza degli origami", dissi indicando con il pollice Konan, "per cui se vuoi questo bel culo (dissi puntando il mio sedere) dovrai venire a prendertelo."

"E non sarà certo un'impresa da nulla", conclude Kurotsuchi mettendo un braccio intorno alla mia vita facendomi arrossire sotto la maschera, "perché il suo fondoschiena e tutto il pacchetto sono solo miei", conclude lei con voce sensuale (ok mi sto eccitando).

"Ahahah beh per me non c'è problema, ho solo bisogno di Yami, quindi non devo fare altro che sbarazzarmi di voi", disse Thunderbolt con un ghigno prima  di scagliare un raggio elettrico contro Kurotsuchi.

"Attenta!", urlai scostandola rapidamente per poi essere colpito al posto suo venendo scaraventato contro la porta del precedente laboratorio (o meglio sfondai proprio la porta e finì dentro l'altro laboratorio).

"Yami!", urlarono preoccupate le due ragazze e corsero da me nell'altro laboratorio.

(Musica https://youtu.be/XFhkhoTzOYU )

Un po' dolorante mi rialzai:"Sto bene! Non pensate a me, non dovete assolutamente abbassare la guardia con lui!"

Thunderbolt ci seguì, ma stavolta fu Konan ad attaccare. Si fece crescere delle ali di carta e dopo aver preso il volo usò la sua tecnica preferita: "Danza degli Shikigami!"

Dalle sue ali iniziarono ad essere scagliati centinaia di fogli taglienti come coltelli d'acciaio, se fossero andati a segno immortale o no avrebbero fatto parecchi danni a Thunderbolt.

Ma il ninja del fulmine si limitò ad aprire le mani davanti a se stessa we poi scagliare una seria di fulmini multipli che intercettarono tutti i fogli di carta e li incenerirono.

"Volevi veramente fermare un fulmine con della semplice carta? Sono un po' deluso", disse Thunderbolt con un ghigno.

Ma poi dal petto di Thunderbolt spuntò la mia spada, ero riuscito a sgattaiolare dietro di lui e a trafiggerlo: "Hai abbassato la guardia, con l'immortalità ti sei fatto troppo sicuro di te! Kurotsuchi ora!"

Kurotsuchi iniziò a sputare proiettili di calce rovente sopra Thunderbolt e poi usò il Corno Acquatico per solidificare la calce (io ovviamente avevo già rimosso la spada per evitare che rimanesse bloccata).

"Tsk un bel lavoro di squadra lo devo ammettere, ma avete preso quello sbagliato", disse Thunderbolt diventando elettricità per poi dissolversi.

"Una cazzo di copia!", urlò esasperata Kurotsuchi.

"Chi sottovaluta chi?", disse improvvisamente il vero Thunderbolt che si era portato dietro Konan e la trafisse con uno dei suoi pugni potenziati.

Ma il corpo di Konan si trasformò in fogli di carta e si salvò, ma non solo, poi i fogli iniziarono a ruotare intorno al corpo di Thunderbolt procurandogli diversi tagli.

NARUTO SHIPPUDEN: AKATSUKI REVIVALDove le storie prendono vita. Scoprilo ora