Capitolo 184 Cronache Di Guerra: I WANNA GO BOOM BOOM!

75 8 9
                                    

Fuu e Kurotsuchi ascoltarono scioccate la rivelazione di Rebel.

"No...no! Tu stai mentendo! So che è così!", esclamò Kurotsuchi con gli occhi lucidi.

"Infatti! Yami mi ha rivelato i dettagli e le condizioni del tuo patto con lui; se tu avessi davvero ucciso chiunque di loro, a quest'ora il patto sarebbe già stato sciolto e il lato buono di mio fratello sarebbe tornato al comando!", esclamò Fuu.

"Quindi smettila di mentire e dicci la verità!", terminò Kurotsuchi.

"Forse mi sono spiegato male, anche se non ho causato io direttamente la loro fine, è stata comunque la mia debolezza e la mia incapacità a mantenerli in vita...che li ha condannati. Quindi è comunque colpa mia", disse Rebel con voce oscura.

"Tu...ti stai assumendo una colpa per qualcosa che non hai commesso", disse Kurotsuchi avvicinandosi a lui per poi posare una mano sulla guancia destra di Rebel, "ti prego di ascoltarci, hai tutto il diritto di odiarci per averti abbandonato, lo capiamo che abbiamo commesso un grave errore. Per tutto questo tempo...tu hai sofferto e tutto ciò che hai fatto finora era il tuo grido d'aiuto. Noi lo abbiamo scoperto con grande ritardo...ma ora siamo qui...quindi...quindi...ti prego...permettici di aiutarti."

Rebel stava per rispondere ma fu Bee a prendere per primo la parola: "Yo...tutta questa storia deve finire adesso. Sono arrabbiato per ciò che hai fatto alla mia amica ma sappi che non ti combatterò per ottenere vendetta, ma per giustizia. Ottacoda oh Yeah! Massima potenza!"

Killer Bee si trasformò nella forma completa del Cercoterio proprio davanti a Fuu, Kurotsuchi e Rebel.

"Bee-san fermati! Lascia che io e Kurotsuchi ci occupiamo di lui!", esclamò Fuu.

"Mi dispiace per il vostro amico, ma siete state voi due che mi avete offerto un'occasione unica in questa battaglia riuscendo ad intrappolarlo. Devo approfittare finché è indifeso per sferrargli il colpo di grazia!", urlò Bee caricando un potentissima Bijuu-dama.

"Nooo!", urlò Kurotsuchi, "Fuu, dobbiamo fare subito qualcosa!"

"Ahahah!", rise malignamente Rebel attirando l'attenzione di Fuu e Kurotsuchi, "Se quello sciocco pensa che ora io sia indifeso, non ha capito proprio niente!"

Mantenendo attivi gli occhi allo stadio di Sharingan ipnotico eterno, Rebel cominciò a generare attorno a se il Susanoo di Shisui (in forma completa ma non perfetta) che lo liberò dalla prigione di cemento; poi, poco prima che Bee potesse sparare la sua sfera, le braccia e le mani del Susanoo afferrarono il viso ed il collo del certoterio e li spostarono verso l'alto.

In questo modo, quando la Bijuu-dama fu sparata, venne spedita verso il cielo.

"Ma cosa...?! Da quando può usare un Susanoo?!", esclamò Fuu un po' spaventata.

(Musica scontro https://youtu.be/18Ut1fXjQYc )

"E questo è niente sorellina, non ho nemmeno dato fondo a tutti i miei poteri", esclamò Rebel mentre il suo Susanoo iniziava a prendere a pugni l'Ottacoda. Quest'ultimo ruggiva e si difendeva usando i propri tentacoli per cercare di tenere fermo il costrutto di chakra mentre gli sparava contro una raffica di Bijuu-dama più piccole e meno potenti (ma molto più numerose).

Sul Susanoo si formò qualche crepa ma Rebel non fu minimante preoccupato.

Nel mentre lo scontro tra Kakuzu, Konan e Sasori, stava volgendo al termine e, da quando il marionettista era riuscito a liberare la propria sabbia ferrifera dal ghiaccio, stava per avere la meglio sugli altri due membri dell'Alba.

Sasori stava per travolgere e sotterrare Konan e Kakuzu con un'enorme onda di sabbia ferrifera (che era per di più intrisa di veleno) ma questa venne nuovamente congelata da Haku che era appena arrivato insieme al resto della squadra speciale di Rebel e insieme a Kakuzu che stava trasportando uno svenuto Neji sopra Samehada.

NARUTO SHIPPUDEN: AKATSUKI REVIVALDove le storie prendono vita. Scoprilo ora