Speciale Capitolo 40 Festività

571 23 90
                                    

(Ci tengo a precisare che questo è accaduto prima che Yuki e Aisu fossero adottati)

Ecco cosa accade a Natale e a capodanno con gli Akatsukini .

24 Dicembre

Era iniziata come una giornata normale:

Sveglia suona,

Buco in pancia,

Scendo moka radio canna (vedo Zetsu annaffiarsi),

Salgo denti doccia barba

Leggo l'iPhone sulla tazza

Eh? No aspettate un momento, cancellate l'ultima frase, nel mondo ninja l'iPhone non esiste perché Steve Jobs non è mai arrivato qui. Mhhh potrei sempre cercare trafugare il suo cadavere un giorno e usare l'Edo Tensei, mah ci penserò su in un secomdo momento.

Dopo essermi lavato e vestito andai a controllare se Leader-sama ci avesse affidato qualche nuova missione; non trovai Pain però vidi Deidara affacciato ad una delle finestre del covo:"Che guardi di bello Deidara?", chiesi mentre cercavo il Leader.

"Non ci crederete, ragazzi venite a vedere! Uhm!", disse Deidara euforico.

Si avvicinarono rapidamente Kisame e Hidan.

"C'è la neve!", disse Kisame entusiasta.

"Si, un sacco di neve! Uhm!"

"Scusate ma cosa c'è di così straordinario?", chiesi confuso.

"Devi sapere che qui da noi le nevicate sono un evento molto raro e si dice che portino fortuna.Deve essere un dono del sommo Jashin!", disse Hidan con le stelline negli occhi stile anime.

"Interessante...", stavo parlando ma vidi 2 figure sfrecciarmi davanti ad una velocità inaudita, altri non erano che Tobi e Fuu, i quali (vestisti con abiti invernali ) uscirono di corsa per andare a giocare sulla neve.

"Per curiosità, voi festeggiate il Natale?", domandai mentre mi sedevo sul divano accanto a Itachi.

"Beh anche se non siamo proprio religiosi, Uhm! Lo festeggiamo. Io amo tutto del Natale! Le decorazioni, le musiche, lo spirito di questa festa, l'arte, i regali, il cibo, le bevande,mhh insomma proprio tutto ahahahah,Uhm!", rispose felicemente Deidara.

Ma poi qualcuno parlò e l'atmosfera parve congelarsi:"Proprio non capisco perché il Natale vi piaccia così tanto. Lo trovo incomprensibile...", disse Itachi con voce monotona.

Deidara e Kisame sgranarono gli occhi e si voltarono verso Itachi lentamente, io feci la cosa più intelligente naturalmente...mi nascosi dietro il divano.

Kisame si avvicinò lentamente a Itachi ancora seduto sul divano, poi Deidara spense le luci e chiuse la finestra lasciando piombare la stanza nella più assoluta oscurità.

Dopodiché Kisame prese una lampada da scrivania e la accese in faccia a Itachi dicendo:"Quale accidenti è il tuo problema, si può sapere?!"

E Itachi rispose:"Semplicemente non riesco a capire come possiate essere eccitati per una semplice festa..."

"Ehm non penso dovresti tenere la lampada così vicina ai suoi occhi Kisame, già ci vede quanto un uomo bendato di notte, così lo farai peggiorare, Uhm!"

"Zitta biondina!", urlò Kisame scostando Deidara per poi rivolgersi nuovamente a Itachi, "e tu spiegaci che problema hai con il Natale!?"

"Scusa Kisame, sarà per la prossima volta", rispose Itachi mettendo l'indice e il medio sulla fronte di Kisame, esatta come faceva una volta con suo fratello Sasuke, poi si alzò e se ne andò in camera sua.

NARUTO SHIPPUDEN: AKATSUKI REVIVALDove le storie prendono vita. Scoprilo ora