Speciale Capitolo 130 Demonic Files Parte 3

109 8 12
                                    

(Musica da ascoltare per lo scontro https://youtu.be/N5FxTwrdsqw )

(Piccola nota, l'energia emanata da Cancer è sempre di un colore giallo/verde più o meno intenso in base alla potenza degli attacchi).

Lo scontro tra Trauma e Cancer continuava mentre le varie esplosioni e attacchi distruggevano il laboratorio.

"Tecnica del Richiamo!", esclamò Trauma evocando il leone di fuoco.

La belva sparò diverse grandi sfere incendiarie, fornendo così fuoco di copertura alla sua padrona che cercava di avvolgere Cancer con le sue catene.
Ma l'uomo radioattivo creò un altro campo di forza con l'energia gamma respingendo le fiamme e le catene.

"Sembra che dovrò velocizzare il mio gioco, ecco l'aiuto per te leone di fuoco! Tecnica del Richiamo!", esclamò Trauma evocando tutte le sue altre creature.

Il serpente elettrico scagliò una serie di fulmini dalle punte sulla schiena mentre il volatile usava il Nefastovento attaccando di lato. Cancer cominciò a generare micro esplosioni di energia dalle mani e dalle piante dei piedi per saltare e schivare a gran velocità i vari attacchi, finché il toro terrestre non riuscì a speronarlo, per poi gettarlo tra le zampe e dell'orso polare.

"Vediamo di raffreddare i tuoi bollenti spiriti", disse Trauma e dando un semplice sguardo al suo orso, la bestia capì immediatamente cosa fare e vomitò su Cancer dell'elio liquido (che ha una temperatura di circa -272,200 gradi centigradi). Cancer urlò per alcuni secondi prima di venire completamente congelato, dopodiché l'orso mollò la presa.

"Beh, è stato più facile del previsto...", disse Trauma prima che avvertisse una immensa quantità di calore provenire dalla bara di ghiaccio di Cancer. L'uomo radioattivo stava emettendo sempre più energia dal proprio corpo, tanto che il ghiaccio iniziò a sciogliersi e lui si liberò scrollandosi dalla pelle le ultime tracce della sua prigione fredda.

"Sei stata davvero gelida nei miei confronti Trauma, ma non temere...io saprò trattarti con tutto il calore che meriti!", esclamò Cancer unendo le mani per formare una grossa sfera di energia radioattiva che poi lanciò in alto sopra la propria testa. La sfera crebbe ulteriormente di dimensioni prima di esplodere in una miriade di frecce d'energia che colpirono tutto e tutti nell'area circostante, tranne lo stesso Cancer.

Trauma fece emergere 10 catene adamantine di chakra dal suo corpo e cominciò a roteare su se stessa, facendo roteare anche le catene che funsero da scudo intercettando e fermando tutte le frecce dirette contro di lei. I suoi animali non furono così fortunati, tutti vennero colpiti da quei dardi energetici subendo danni gravissimi, tranne il toro che resistette ai colpi con la sua armatura, ma questa non era in grado comunque di bloccare le radiazioni come la tuta che indossava Trauma. Quindi, mentre gli altri animali subirono ustioni da radiazioni,  il toro fu messo fuori gioco dall'effetto delle radiazioni ionizzanti sulle cellule all'interno del suo corpo (ebbe effetti devastanti sul suo sistema gastro-intestinale, respiratorio e cerebrovascolare).

Quando l'attacco cessò, tutti gli animali scomparvero in una nuvola di fumo e Trauma smise di roteare su se stessa e ritirò tutte le catene tranne due (quelle che emergevano dai palmi di ciascuna mano).

"Grrrrrrr che tu sia dannato! Ora mi hai fatto arrabbiare sul serio!", ringhiò ferocemente Trauma non parlando più in rima per poi sfrecciare a tutta velocità addosso a Cancer.

Per tutta risposta, Cancer incrementò la quantità d'energia emessa, al punto che divenne così caldo che il pavimento sotto di lui incomincio a liquefarsi (ovviamente anche l'aria intorno a lui stava diventando incandescente); Trauma si fermò prima di avvicinarsi troppo e rischiare di liquefare la propria tuta e cominciò a dare delle sferzate con le sue catene a mo di fruste. Cancer rapidamente e con grande precisione schivava gli attacchi e di tanto in tanto generava delle micro esplosioni dalle mani per allontanare le fruste impedendo che queste potessero avvolgersi intorno al suo corpo e bloccare il suo chakra.

NARUTO SHIPPUDEN: AKATSUKI REVIVALDove le storie prendono vita. Scoprilo ora