Capitolo 51 Preparativi

480 20 29
                                    

7 mesi prima nel Paese delle Foreste situato ad ovest del Paese della Roccia.

Un agricoltore stava tornando a casa dopo una giornata di duro lavoro nei campi, era una tranquilla serata di febbraio con una leggera brezza e il rumore delle cicale a rendere piacevole il cammino notturno.

Una serata perfetta finché il minatore non iniziò a sentire un lieve ronzio nell'aria e poi il fruscio degli alberi intorno a lui.

"Chi va la? C'è qualcuno?", chiese nervoso il minatore guardandosi intorno.

Poi dietro di lui percepì una presenza e si voltò immediatamente trovandosi di fronte a un individuo con un cappello Fedora, un impermeabile nero, e una maschera antigas.

"Ishshishishishi, soggetto maschio bianco 38 anni corporatura robusta e con buoni sensi", disse ridendo l'uomo mascherato.

"Come scusi?! Lei chi è? Che cosa vuole?!", domandò lo spaventato agricoltore indietreggiando.

"Queste amico mio sono domane da pochi spiccioli, le cui risposte sono assolutamente irrilevanti. Dopotutto a che serve dare spiegazioni a una cavia?", rispose uomo misterioso prima che dietro il minatore comparve una nera figura umanoide che lo prese per la gola impedendogli di urlare e lo trascinò via, scomparendo entrambi nella foresta.

"Ishiishishishi, e con questo siamo a 307! I miei superiori saranno soddisfatti di tutte le materie prime che gli sto fornendo", disse l'uomo prima di trasformarsi in un nugolo di zanzare e scomparire.

5 mesi fa a Konoha.

Naruto avrebbe dovuto allenarsi con Sakura e Sai ma non faceva altro che grattarsi in continuazione su tutto il corpo.

"Naruto concentrati! Hai le pulci o qualcosa del genere?", chiese Sakura infastidita.

"No Sakura-chan, ieri sera ho fatto una guerra con un esercito di zanzare!", rispose Naruto strofinandosi contro un albero per grattarsi.

Kakashi sospirò e mentre i suoi studenti discutevamo, lui preferì mettersi seduto comodamente all'ombra di un albero a leggere un nuovo libro di Icha Icha Paradise.

2 settimane fa posizione sconosciuta.

All'interno di un laboratorio di ricerca, una donna col viso coperto da un cappuccio stava dando ordini a Thunderbolt:"i risultati sono stati soddisfacenti, tuttavia ora dobbiamo spostare i soggetti degli esperimenti."

"Va bene mi occuperò io di tutto, lasciami solo qualche guardia a disposizione per assicurarmi che nessun ficcanaso venga a curiosare in giro", rispose Thunderbolt.

"Da quando il numero 4 è morto il lavoro è andato terribilmente a rilento, mi auguro per il tuo bene che non sorga qualche altro impedimento!", disse severamente la donna.

"Le assicuro che non ci saranno problemi, inoltre vorrei confermarle che i soggetti 4, 5 e 6 sono già stati trasferiti alla base aerea come da lei richiesto tuttavia sono ancora scettico sull'uso del soggetto 9x2. È troppo instabile per i miei gusti, suggerisco di trasferire tale soggetto per ultimo e di continuare la raccolta dei suoi dati", rispose Thunderbolt mentre lui e la donna mascherata si avvicinavano ad un vetro infrangibile della sala d'osservazione.

"Non posso darti torno, il modo in cui la sua mente funziona è abbastanza contorto. Molto bene ma sbrigati a finire questa fase e una vota ultimati i test finali dovrai radere al suolo la base", disse la donna guadagnandosi un cenno d'intesa da Thunderbolt mentre osservavano ciò che accadeva nella stanza al di là del vetro. La camera era piena di corpi macellati e di sangue e al centro messa a quattro zampe vi era una fiera ricoperta di chakra rosso che ruggiva selvaggia.

NARUTO SHIPPUDEN: AKATSUKI REVIVALDove le storie prendono vita. Scoprilo ora