Speciale Capitolo 20 The Akatsuki's New Groove

674 41 45
                                    

I più grandi e piccoli momenti di follia collettiva e singola all'interno dell'Akatsuki, il mondo ninja non sarà mai più lo stesso!

LO SPOT

Kakuzu aveva ottenuto un contratto con una ente televisiva locale e con i proprietari di un prodotto per l'igiene orale, e secondo il contratto dovevano ingaggiare alcuni dei membri dell'Alba per fare uno spot pubblicitario:"Fidadevi di me, con questo faremo soldi a palate!", disse Kakuzu con gli occhi a dollaro.

"E chi è stato ingaggiato per fare lo spot?", chiese curioso Pain.

"Questi 4 Deidara, Sasori, Itachi e Kisame."

I suddetti ninja dopo aver letto il copione in un primo momento si rifiutarono, ma il Leader (soprattutto perché aveva bisogno di soldi per fare a Konan un regalo di compleanno) li minacciò dicendo che se non lo avessero fatto li avrebbe condannati a subire una elettro ghigliottinazione tramite bi-castrazione e poi gli avrebbe dato l'ergastolo.

Non capendo cosa significasse Pain provò con un altro tipo di minaccia:"o lo fate o farete da babysitter a Tobi per il resto della vita e nel caso di Sasori poi significa per sempre!"

I quattro non se lo fecero ripetere due volte e così a malincuore accettarono.

Una settimana dopo eravamo tutti insieme nel salone del covo davanti al mega schermo ultraHD

TV LED Curvo 88''Ultra HD2 x DVB-T2 / C / S24xHDMI, 3xUSB, CI+

per vedere la prima dello spot, i quattro ninja erano nervosi tanto da mangiarsi le unghie e Deidara con le mani nelle bocche si stava mangiando non solo le sue unghie ma anche quelle di Tobi, era uno spettacolo horror; poi apparve sullo schermo il tanto famigerato spot.

Si vedeva Deidara dietro una finestra, fuori diluviava e Deidara era dentro un soggiorno vestito con abiti civili; dentro la stanza c'era anche Sasori all'interno della marionetta Hiruko.

Deidara si voltò e andò verso Sasori.

"Figliolo", disse solennemente Deidara, "c'è una cosa che devo dirti, non sono tuo padre", momento di silenzio per entrambi, "sono tua madre!", terminò Deidara togliendosi la camicia e mostrando un reggiseno con delle coppe da far invidia a Tsunade.

Hiruko mettendosi le mani tra i capelli rispose:"ed io non sono tuo figlio", poi uscì da Hiruko e mettendosi a ballare disse, "sono una marionetta ia ia ho! Sono una marionetta ia ia ho!"

Poi la scena cambiò e si vedeva Itachi seduto dietro una scrivania posta sul terrazzo di un grattacielo che diceva:"vi piacciono le sorprese shock? Provare NINJA-DENT BLAST!"

Poi su Itachi cadde una balena con le sembianze di Kisame; la pubblicità terminò con una voce fuori campo che diceva:"NINJA-DENT BLAST! SHOCKING FRESHNESS!"

Quando la pubblicità finì spegnemmo il televisore e fissammo quei 4; Itachi e Kisame non sembravano affatto turbati, al contrario Sasori e Deidara sembravano sul punto di esplodere.

Poi Fuu mise la mano sulla spalla di Deidara insieme a Tobi e disse:"oh Deidara-chan è così bello che tu abbia ammesso di essere una donna finalmente", e poi tutti quanti guardando Sasori cantammo in coro:"SEI UNA MARIONETTA IA IA OH!"

Il biondo o bionda e il rosso scoppiarono con delle urla barbariche e andarono ad eliminare Kakuzu, una sola cosa fu certa, l'avido non si vide per un mese intero.

COME L'AKATSUKI DIVENNE BRONY

Tutto l'akatsuki era in soggiorno a vedere la TV e per di più oggi era venerdì sera e questo significava una cosa sola: SERATA FILM!

NARUTO SHIPPUDEN: AKATSUKI REVIVALDove le storie prendono vita. Scoprilo ora