Capitolo 62 The War Between You And I

324 26 26
                                    

"Non preoccuparti Naruto, mio padre e gli altri schiacceranno quel tipo!", esclamò Gamakichi prima di scomparire.

Nello stesso momento io evocai un clone di legno dicendogli: "Io penso al ragazzo, tu occupati dei 3 rospi giganti."

"E una fetta di culo no eh?", disse sarcasticamente il mio clone.

"Se non ti spiace andiamo avanti noi! Forza Gamaken!", urlò Gamahiro sguainando le sue due spade.

"Va bene ma ti ricordo che sono un po' maldestro, quindi cerchiamo di essere cauti", aggiunse Gamaken prima che i due rospi si scagliassero su di me e sul mio clone.

(Musica scontro 1: https://youtu.be/qWXdmaa4mYU )

"Ora vedrete anfibi fuori misura! Arte del Legno: Idra Ligneo! (Inventata da me) ", esclamò il mio clone prima di convocare dalla terra 8 creature simili al Drago Ligneo, 4 si scagliarono su Gamaken e le altre 4 su Gamahiro.

I due rospi iniziarono a lottare con le creature serpentiformi, ma anche se alcune volte erano riusciti a tagliarle, dal corpo della creatura "distrutta", comparivano altre 2 teste esattamente come per la leggendaria Idra di Lerna.
Uno dei serpenti riesci ad avvolgersi intorno a Gamahiro bloccandogli le braccia e Gamaken non era messo meglio perché i 4 serpenti avevano addentando la sua arma e il suo scudo e non volevano mollarli.

Contemporaneamente Naruto si era lanciato da Gamabunta dritto contro di me.

"Rasengan!", urlò Naruto mentre mi arrivava addosso (notai che aveva arrivato la modalità eremitica), ma senza perdere la calma indurì entrambe le braccia con l'armatura di terra, dopodiché usai la parte larga della spada per parare il Rasengan (dovetti tenere una mano sul manico della spada e l'altra sulla lama per reggere il colpo, ecco perché dovevo indurire le braccia altrimenti mi sarei ferito).

Naruto spingeva determinato il Rasengan contro la mia spada pensando di poterla spezzare facilmente, ma si sbagliava e tanto anche.

"Sono spiacente ragazzo ma dovrai fare molto meglio di così! Arte del Fulmine: Lama di Plasma!", incanalai il chakra del Fulmine nella spada allungando la lama e rendendola una spada di plasma con cui tagliai il Rasengan con la stessa facilità con cui un coltello rovente taglia il burro; Naruto allora fece una capriola all'indietro per evitare il mio fendente e successivamente estrasse due kunai dalle tasche del suo vestito.

"Arte del Vento: Doppia Lama di Vento!", urlò Naruto incanalando il chakra del vento nei sui kunai (esattamente come fece Danzo) creando due spade di Vento.

"Uh? Questa è nuova! Ma suppongo che abbia un senso, il vento è forte contro il Fulmine, per questo hai creato quelle spade! Se mi avessi attaccato solo con i kunai, avrei potuto tagliarli senza alcuna difficoltà!", dissi stupito, non mi ero proprio aspettato che Naruto imparasse altre tecniche oltre alla modalità Eremitica.

"Come vedi non puoi sapere tutto arrogante bastardo! In guardia!", esclamò Naruto tornando alla carica e questa volta decisi di stare al suo gioco caricando a mia volta.

Le nostre 3 lame si incrociarono con forza e restammo lì fermi per alcuni istanti in quella che sembrava una prova di forza senza che nessuno dei due contendenti volesse cedere. Poi sferrando un calcio all'addome del ragazzo riuscì a liberare le nostre spade e cominciammo il vero duello, Naruto provava ripetutamente a parare con una spada e ad attaccare con l'altra ma io avevo il vantaggio di riuscire facilmente a prevedere i suoi movimenti grazie ai miei occhi.
Sferravamo fendenti e affondi a vicenda abbassandoci e saltando per evitare alcuni colpi, poi il duello parve bloccarsi nuovamente quando Naruto sferrò un doppio fendente laterale ed io posizionai la spada verticalmente al mio fianco per parare il colpo.

NARUTO SHIPPUDEN: AKATSUKI REVIVALDove le storie prendono vita. Scoprilo ora