Capitolo 21 Incontro sul Ponte Tenchi

796 35 37
                                    

Questa battaglia era finita ed ora io, Deidara, Kurotsuchi e Tobi ne uscivamo vittoriosi, almeno per il momento:"Direi che la missione può ufficialmente dirsi conclusa Yami! Uhm!"

"Si Deidara, tuttavia sono certo che la prossima sarà ancora più dura sconfiggerlo, ma non mi preoccupo perché fino a quando faremo gioco di squadra nessuno sconfiggerà noi dell'Akatsuki", e detto questo io, Deidara e Tobi ci demmo il 5.

"Ehm ragazzi...", ci chiamò Kurotsuchi.

"Anche se per un po' abbiamo collaborato vi ricordo che siete ancora considerati criminali e quindi dovrei arrestarvi..."

Tutti noi eravamo tesi e pronti al peggio.

"Tuttavia dal momento che sono da sola e visti i vostri sforzi per proteggere la mia vita e indirettamente anche il villaggio, per questa volta chiuderò un occhio e vi lascerò andare", concluse la kunoichi sorridendo.

"Beh, ecco...ammetto che questa non me la sarei mai aspettata da te. Uhm! Ma ti ringrazio Kurotsuchi", disse Deidara ricambiando il sorriso.

"Non dimenticheremo questa tua gentilezza", dissi avvicinandomi a Kurotsuchi, "però mi stavo quasi per dimenticare che dovevo lasciarti una cosa prima di ripartire."

Kurotsuchi era abbastanza confusa dalle mie parole, rapidamente sollevai la maschera sopra la bocca e le diedi un casto bacio sulle sue labbra.

Kurotsuchi era arrossita completamente e come lei anche Deidara, poi altrettanto velocemente presi Tobi e Deidara e li portai sull'aquila d'argilla per poi allontanarci in volo.

Kurotsuchi si riprese appena in tempo dallo shock per urlarci dietro:"DANNATI IDIOTI! GIURO CHE LA PROSSIMA VOLTA VI PRENDERÒ COSÌ FORTE A CALCI NEL SEDERE CHE NON AVRETE BISOGNO DI UN UCCELLO D'ARGILLA PER VOLARE!"

"Ti amo anch'io Kurotsuchi-Chan, non temere presto le nostre strade si re incroceranno e magari la prossima volta ti inviterò anche a cena!", dissi io mandando un bacio volante alla kunoichi arrabbiata, ma anche se Kurotsuchi non lo avrebbe mai ammesso le era davvero piaciuto quel bacio ed inoltre era decisa a diventare ancora più forte per riuscire a sconfiggermi (insomma una situazione di amore/rivalità per intenderci).

La giovane kunoichi sorrise mentre ci vide scomparire all'orizzonte, carica di nuove emozioni e in attesa del nostro prossimo incontro/scontro; Deidara era ancora un po' scosso dalla vista del bacio e così per sfogarsi un po' decise di sgridare il povero Tobi:"ok dannato essere poco artistico, dammi una sola buona ragione per cui non dovrei disintegrare il tuo culo all'istante! Uhm! E non provarci neppure a dire: perché Tobi è un bravo ragazzo! Uhm!"

"Mhhhhh", fece Tobi pensieroso, "ah sì! Perché Tobi ha trovato un indizio importante!"

Entrambi lo fissammo nella più totale confusione, poi il "bravo ragazzo" iniziò a cercare qualcosa nella sua cappa dell'Alba ed infine tirò fuori un barattolo.

"Ecco guardate cosa Tobi ha preso mentre quel cattivone dell'uomo insetto era distratto!"

Osservammo attentamente il contenuto del barattolo e notammo che dentro c'erano 3 zanzare vive, uguali a quelle che io tipo con la maschera antigas aveva usato contro di noi.

"Incredibile!", esclamammo io e Deidara all'unisono.

"Tobi pensava che avremmo potuto portarle da Kakuzu sempai per farle analizzare", io sapevo che Tobi non era un vero scemo, quindi la sua idea non mi sorprese più di tanto, invece Deidara era a bocca aperta e secondo me poco ci mancava che gli cascasse la mascella.

"Tobi, non ci posso credere!Uhm! Ti è finalmente cresciuto il cervello! Hai fatto finalmente una cosa intelligente! Uhm!"

"Oh sempai, così mi fa arrossire; ma dopotutto Tobi è un bravo ragazzo!", disse Tobi tutto contento.

NARUTO SHIPPUDEN: AKATSUKI REVIVALDove le storie prendono vita. Scoprilo ora