NUOVO LIBRO

21 3 1
                                    

Cari 'Lift Uppers' sono qui per annunciarvi che lunedì 1 maggio inizierò a pubblicare la seconda parte di questa storia, il libro da cui si scatena la narrazione effettiva di Lift Up:


"Sinfully Us - Peccaminosamente noi"



Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Sono passati sedici anni dalla notte che ha stravolto la vita di Thalia. 

Tutto ora è cambiato: è una ricca e famosa imprenditrice e stilista newyorkese famosa in tutto il mondo. Vive la sua vita dividendosi tra sua figlia Zaihrah e la Enlace, la holding che ha fondato con Elis e che le ha rese le protagoniste di una vita da sogno. Tutto è perfetto, fantastico, ricco e lussuoso se non fosse per la sua tormentata vita sentimentale, non riusciva ad abbandonarsi a nessun uomo. Una sera all'N&N conosce Adak Norris e da qui ha inizio un sogno, che finisce presto perché anche lui sparisce, spezzando il cuore di Thalia; la quale si getta tra le braccia di colui che sedici anni prima l'aveva distrutta.Adak non è chi Thalia crede che sia, di fatti ha molti nemici, in particolare una famiglia i Wageman i quali cercano vendetta contro i Norris. Nonostante l'estrema facilità Adak torna a New York per riprendersi Thalia ormai persa in un vortice di dolore, ma proprio quando lui torna un misterioso stalker anonimo compare nella vita di lei e dei suoi amici rivelando segreti che dovevano rimanere tali.Il legame che tiene unita la famiglia di Thalia sarà così forte?Peccato riuscirà a proteggere Lussuria?Ma soprattutto chi è il misterioso stalker anonimo?


TRATTO DAL LIBRO:

Adak è qui di fronte a me a guardarmi con occhi colpevoli, gli occhi di chi si pente dei propri peccati. Si avvicina pericolosamente a me ed istintivamente indietreggio andando a sbattere contro l'imponente vetrata che domina il mio ufficio. Ora sono in trappola. Sono bloccata tra il corpo caldo di Adak e il vetro freddo. Il mio petto si alza e si abbassa aritmicamente, il cuore batte all'impazzata nel mio petto, il suo profumo è così forte da stordirmi, così potente da inebriare la mia psiche ed eccitarmi senza neanche sfiorarmi. Mi eccita così tanto da non accorgermi che mi ha sollevato il volto dal mento con una mano, ed ora sto annegando in quegli occhi color smeraldo. <<Lussuria>> sussurra ad un millimetro dalle mie labbra <<Ora sono qui e non me ne andrò mai più, lo giuro.>> afferma sicuro <<Nessun uomo che non sia io sfiorerà più il tuo corpo, mi prenderò io cura di te per sempre e ti proteggerò ad ogni costo, perché sei la mia priorità la mia fottutissima priorità non ho mai amato nessuna come amo te e soprattutto nessuno tocca ciò che appartiene ad Adak Norris>> termina avventandosi sulle mie labbra e dando vita ad un bacio. Il nostro bacio. Passionale e lussurioso. Il nostro peccato. Lui è il mio Peccato.



                                                                                                                                                              Bisou besos,

                                                                                                                                                              Nataly Otti

Lift up - ImpossibleWhere stories live. Discover now