Storia 114

15.6K 881 559

Sei meravigliosa, lo sai? Sei incredibile. Intelligente. Divertente. Amichevole. Ottimista. Gentile. Ci sono così tante cose che mi attraggono a te. Non solo sono infatuato, ma sono anche un illuso.

Perché tu sei bellissima. No, sei molto più di questo. Sei perfetta. Ed è un problema. È un problema perché io non lo sono. Sono brutto. Sono strano. Ho l'acne e porto occhiali spessi ed ho i denti da cavallo e sono grasso. Non sono atletico come gli altri ragazzi. Non sono ricco o popolare. Sono solo un bravo ragazzo con un corpo di merda.

Nonostante questo, siamo amici. Nonostante tutto questo, ti piaccio abbastanza da stare con me a scuola, o dopo le prove con la banda, o al centro commerciale. Ci divertiamo così tanto insieme. Siamo così in sintonia. Ti piaccio per quello che sono, per la mia personalità e le mie passioni e la mia intelligenza e tutto ciò che si trova sotto l'orrenda superficie. Tutto ciò che conta.

Ma non potresti mai uscire con me. Non potresti mai stare con me. Non potresti mai amarmi. Sei troppo occupata a cercare di attirare l'attenzione di ragazzi a cui non importa di te come importa a me. Ti vogliono solo per il tuo corpo. Stanno solo cercando di possederti.

Ecco perché vorrei che fossi più brutta.

Se fossi brutta come me, potremmo stare insieme. Non mi importerebbe se pesassi cento chili, o se perdessi tutti i capelli, o se fossi coperta di cicatrici. Niente di tutto quello mi importa. E quando gli altri ragazzi non ti staranno più dietro, vedrai quanto sei fortunata ad avere me.

Ecco perché dovevo farlo.

Non è stato neanche costoso. Solo una piccola fiala, spedita dall'India ad una casella postale, è costata 8€ con le spese di spedizione. E sono serviti solo 50€ a convincere quel senzatetto a farlo.

Verrai sfigurata. Mi dispiace, non è bello. Ma ti dimostrerò che a tutti quegli altri ragazzi non importa niente di te. Vogliono solo una cosa. Mentre io ti amerò per ciò che sei. Amerò ancora la persona sotto la pelle bruciata. Sarò quello che rimarrà.

Vedrai. Sarai triste all'inizio, ma io resterò a sostenerti quando non ci sarà nessun altro.

Saremo entrambi più felici quando sarai brutta come me.

Short Horror StoriesLeggi questa storia gratuitamente!