Storia 102

21.2K 1.2K 513

Natale stava arrivando! Io e il mio fratellino eravamo super eccitati! Ma mamma era molto stressata al riguardo. Aveva perso il suo lavoro un paio di settimane prima, ma avevamo mangiato tantissimi maccheroni al formaggio e hotdog! Mio fratello adora gli hotdog.

Mamma ci ha fatti sedere attorno a lei l'altra notte, e ci ha detto che, dato che aveva perso il suo lavoro, non era riuscita a comprarci i regali che noi volevamo ricevere. Lei iniziò a piangere quando la abbracciammo e le dicemmo che andava tutto bene. Lei ci disse "Voi siete i migliori regali che potrei mai ricevere a Natale."

Quello diede a me e a mio fratello una grandissima idea! Io avrei indossato un fiocco, e, dato che lui era piccolo, sarebbe entrato in una scatola che avrei impacchettato, così saremmo diventati i regali di mamma. Ci svegliammo presto quel Natale e preparammo tutto. Ci volle più tempo del previsto, ma riuscimmo a finire in tempo. Dopo aver incartato mio fratello, misi il mio fiocco ed andai a svegliare mamma.

Quando mi vide, iniziò a ridere e a sorridere! Andò così bene! Ma quando la portai all'albero, lei iniziò ad urlare e a piangere. Io non riuscivo a capire! Insomma, è più bello scartare tanti piccoli regali invece che solo uno grande, giusto?




Short Horror StoriesLeggi questa storia gratuitamente!