Storia 86

25K 1.3K 301

Signor Anderson,

Come puoi vedere dalla finestra a pezzi, dalla casa in disordine e dalla porta della camera di Angela rotta, qualcuno è entrato nella tua casa, il tuo santuario, ed ha preso la tua preziosa figlia.

Quando starai leggendo questo, lei sarà lontana, al sicuro in una località remota. Domani mattina, lei si sveglierà e le sue sofferenze inizieranno.

Non fare errori, la persona che conoscevi come tua figlia se ne andrà in breve tempo. Con tutto ciò che metterò dentro di lei, con lame e attrezzi, fuochi ed acidi e persino il mio corpo, il suo spirito sicuramente si distruggerà. Con il passare del tempo, lei diventerà sempre meno Angela e sempre più il guscio pietoso di un essere umano.

Non voglio denaro o nient'altro di ciò che hai. Voglio solo che tu faccia una scelta.

Puoi lasciarla vivere, sapendo che ogni giorno da quando non c'è più, lei è confusa e spaventata. O puoi scegliere un'altra strada.

Manda semplicemente un messaggio con scritto "FINE" al numero di cellulare scritto alla fine di questa pagina ed avrai la mia parola che la ucciderò velocemente e senza dolore.

Quindi, vivrai con speranza? Senso di colpa? Vergogna? Rimorso? Che scelta farai?

E mentre stai leggendo questo, senza dubbio piangendo e pensando perché fare questo ad una ragazza innocente, sappi una cosa.

Non lo sto facendo per fare del male a lei.

Lo sto facendo per fare del male a TE.

Short Horror StoriesLeggi questa storia gratuitamente!