Storia 90

26.2K 1.1K 301

Questa notte è come ogni altra notte. Sei sdraiato lì, nell'oscurità e nel silenzio, solo, con nessuna compagnia tranne i tuoi pensieri. Ti sposti e ti giri attraverso il tuo letto, solo tu ed i tuoi pensieri. Pensi, pianifichi, fantastichi; tutto per distrarti dal silenzio rombante attorno a te.

Senti uno scricchiolio, un suono comune che senti in una notte così calma, ma tu balzi lo stesso quando il suono viene percepito dalle tue orecchie. Senti questo suono quasi ogni notte, ma è così inaspettato che avvia un grilletto sulla tua testa come la paranoia sopraggiunge. I pensieri che prima illuminavano la tua mente ora si sono oscurati. Ciò che una volta era piacere e successo ora è rimpiazzato da demoni e serial killer.

Il silenzio da cui la tua mente ti stava distraendo ora è diventato il centro della tua attenzione. Sei sdraiato lì, silenzioso, cercando di ascoltare ogni suono oscuro, sperando che il silenzio non se ne vada. Ogni piccolo rumore si aggiunge alla tua paranoia ed il silenzio si sofferma come aspetti il prossimo inaspettato evento. Sei troppo spaventato per aprire gli occhi al pensiero di vedere qualunque cosa che la tua mente possa produrre. Sei sdraiato lì, solo con la tua paura.

La paura entra nella tua mente come cerchi di trovare una fuga da qualunque cosa che essa crea. Usi la tua soluzione dell'infanzia, ti nascondi sotto le coperte. Tiri la coperta sopra la tua testa e resti sdraiato nel silenzio. Senti rumori, ma non sembrano così spaventosi. Inizi a calmarti e rilassarti, e ritorni al solito logico te stesso.

Sei solo tu con i tuoi pensieri di nuovo, solo, sotto le coperte. Pensi a quanto era ridicolo spaventarsi così tanto per uno stupido piccolo rumore. Con gli occhi chiusi, tiri la coperta giù dal tuo viso e il calore che si era creato viene rilasciato. Fai un sospiro di sollievo e ti giri solo per sentire una voce profonda e irritante sussurrare, "Oh, eccoti qua," come un suono di passi avanzare verso il tuo letto.

Short Horror StoriesLeggi questa storia gratuitamente!